Siamo di parte!Sempre bella qualsiasi colorazione
Siamo di parte!Sempre bella qualsiasi colorazione
Bellissima, poi le lightweight ci stanno benissimo...Bella anche questa colorazione Vedi l'allegato 320916
Potrebbero essere la mia ultima follia!Bellissima, poi le lightweight ci stanno benissimo...
Morgana è più bella anche perchè unica (credo)Potrebbero essere la mia ultima follia!
Con quella finitura credo di SIMorgana è più bella anche perchè unica (credo)
avevo pensato anch'io alle mavic come alternativa, in particolare potrebbero andare quellle in carbonio con pista in alluminio e scritte Gialle dovrebbero essere dell'epoca giusto?ai tempi quasi tutti avevano sotto delle Mavic

credo di si perchè a cavallo dei 2000 il logo mavic era proprio quello, con l'ovaleavevo pensato anch'io alle mavic come alternativa, in particolare potrebbero andare quellle in carbonio con pista in alluminio e scritte Gialle dovrebbero essere dell'epoca giusto?
queste per intenderci
Vedi l'allegato 320957
Potrebbe essere che la farò così quasi quasi tra 3 anniBella anche questa colorazione Vedi l'allegato 320916
Bella bella!Potrebbe essere che la farò così quasi quasi tra 3 anni
Una è una bici, l'altra un ciclomotoreBuongiorno,
Qual'è la differenza reale/funzionale fra la eGrv e la prestige? ( a parte l'uso per il quale vengono proposte )
Grazie

Il telaio è lo stesso?Una è una bici, l'altra un ciclomotore![]()
Ovviamente no nella e-grv deve starci la batteriaIl telaio è lo stesso?
È bella di tutti i colori...ma questa è davvero bellaBella anche questa colorazione Vedi l'allegato 320916
Hai preso questa?...È bellissima
Solo il tempo lo dirà, tuttalpiù ti "accorci"Ciao, sono un fresco possessore di Colnago v3, taglia 48s. Sono alto 1,70 con un cavallo di 79. Con attacco da 110 mi sembra di avere una posizione troppo distesa. Il rivenditore dice che la posizione è ok e che quindi non è necessario mettere un attacco manubrio più corto, quindi ha optato almeno per i primi tempi per mettere un ulteriore spessore sotto l’attacco e inclinare un pochino le leve verso l’alto. Non sono convintissimo. Pensate sia solo questione di adattamento (provengo da un bici da corsa riadattata con manubrio mtb ‘a stecca’, con orizzontale 50 + pipa da 13 positiva) o in effetti è lunga e devono quindi essere fatti accorgimenti? Grazie
È passato Babbo NataleHai preso questa?...È bellissima