Lettera alla FCI

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
tenor.gif
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2

Bah!!!!

Rigurgiti di restoacasismo!!!

Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ??

Dobbiamo stare in casa,

Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020

se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.

#ciavevovistoggiustociavevo.

E per (ri-tornare) in tema:

 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.286
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sinceramente io non sono preoccupato per l'autore del post ma lo sono di quelli che rispondono in modo "serio" a sta stronzata con le frasi piene di punti escalamativi per dimostare cosa e a chi?;nonzo%
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
  • Haha
Reactions: bikernat

tarmac79

Crisanti
7 Gennaio 2022
10
24
47
MERATE
Visita sito
Bici
Varie
tu forse eri fiero di stare a casa..io no!
e vedendo come si evolve la situazione ho avuto ragione ad uscire sempre e cmq!!
e continuero' ad uscire sempre e cmq!! e poi zitto non ci sto sicuro!!
e pedalero' rigorosamente in gruppo sempre!!
e se TI chiudono in casa peggio per te ...a me in casa non mi chiuderanno mai!!
specie per questa finta pseudo-pandemia
Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
 

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
Anche al priorato di Sion e al Mago Otelma, Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell'Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell'Ordre des Occultistes d'Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell'Ordine degli Occultisti d'Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell'Unione Astrologico-Occultista d'Italia (U.A.O.D.I.).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
Mi auguro che tu abbia fatto le 3 dosi di vaccino, almeno. Unica piccola difesa dalle torme di positivi che girano indisturbati.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolillo

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
Ossignore...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ne ha fatte ben più di tre, di dosi... e non intendo quelle di vaccino... :mrgreen:
Lascialo stare, ha ragione. Deve finire questa storia dei ciclisti tutti in gruppo, senza mascherina, senza distanziamento, magari alcuni pure novax, con il clistere di varechina al posto della borraccia.
Dobbiamo tutti quanti collaborare per la fine della pandemia.