Bah!!!!
Rigurgiti di restoacasismo!!!
Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ??
Dobbiamo stare in casa,
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020
se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
Probabile sia Il Crisanti vero allorano troll....ho visto adesso che ha scritto Crisanti sotto il Nick![]()
Spero venga bannato......anche come IP,perche' sarei anche stufo di tutti questi troll

18:30 è un po' presto per mangiare?Qualcuno mi fa la cortesia di avvisarmi appena verrà pubblicata la risposta della FCI?
PS: ore pasti preferibilmente
Solo che è nascostoC'è del genio![]()
Abito al Sud, prima delle 21,30 non si cena18:30 è un po' presto per mangiare?
Comunque è arrivata la risposta ufficiale:
#staiacasa
Solo che è nascosto

Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..tu forse eri fiero di stare a casa..io no!
e vedendo come si evolve la situazione ho avuto ragione ad uscire sempre e cmq!!
e continuero' ad uscire sempre e cmq!! e poi zitto non ci sto sicuro!!
e pedalero' rigorosamente in gruppo sempre!!
e se TI chiudono in casa peggio per te ...a me in casa non mi chiuderanno mai!!
specie per questa finta pseudo-pandemia
Anche al priorato di Sion e al Mago Otelma, Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell'Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell'Ordre des Occultistes d'Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell'Ordine degli Occultisti d'Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell'Unione Astrologico-Occultista d'Italia (U.A.O.D.I.).Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
Mi auguro che tu abbia fatto le 3 dosi di vaccino, almeno. Unica piccola difesa dalle torme di positivi che girano indisturbati.Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
Ossignore...Finta pandemia ?? un minimo di rispetto ai 200 che nn ce la fanno ogni giorno..
Fatti un giro nelle valli a Bergamo, gli ove 80 son utti al cimitero...
scusate ma uno che dopo due anni osa dire finta paeudo pandemia va arrestato e messo in prigione.
questo è incitamento all'epidemia colposa.
Prego gli afmin di segnalarlo o farò io segnalazione alla polizia postale.
ne ha fatte ben più di tre, di dosi... e non intendo quelle di vaccino...Mi auguro che tu abbia fatto le 3 dosi di vaccino, almeno. Unica piccola difesa dalle torme di positivi che girano indisturbati.
Lascialo stare, ha ragione. Deve finire questa storia dei ciclisti tutti in gruppo, senza mascherina, senza distanziamento, magari alcuni pure novax, con il clistere di varechina al posto della borraccia.ne ha fatte ben più di tre, di dosi... e non intendo quelle di vaccino...![]()