Ieri 85km e 650mt dislivello,oggi 85km e 1200mt dislivello,da inizio anno 426km........un po' con il freno a mano tirato,ma con il freddo serve a poco far fuori giri o tanti km
). E anche oggi temperatura massima 0°C.
... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ... 

Ridley Kanzo Speed Con Ultegra 11v 50/34 11-30che bici hai preso?
se le strade bianche sono messe bene i copertoncini da 28mm vanno benissimo, io devo aver fatto centinaia di km su strade bianche con una bici "aero" e ruote da 25mm. Strade bianche in ottime condizioni ovviamente.
a me cala quando vado a prendere la bici in garage.ieri 100km ...... una bella giornata di sole ...
oggi 62km ...... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ...
ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
a me, dopo circa 70km, ciaociao ... la "prestazione" sportiva cala ...
![]()
...aggiungo... e non di legno qualsiasi, mogano!!!ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
![]()
, e non faccio nomi....): 111,24 kmNo io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.ieri 100km ...... una bella giornata di sole ...
oggi 62km ...... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ...
ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
a me, dopo circa 70km, ciaociao ... la "prestazione" sportiva cala ...
![]()

ma ci vivi la?Oggi rullatina, tanto per cambiare, aspettando una giornata con qualche grado in piu..
Vedi l'allegato 323274