Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Salvo tu non abbia in garage una 500 abarth esseesse con cui ti puoi difendere :mrgreen:
giovanotto (si fa per dire... :mrgreen: ) guarda che la mia gioia quando esco e quando becco questi e mi metto a ruota, non necessito di mezzi pesanti tipo scania e stralis, anche se qualche volta non ho disegnato starci dietro... :))):

images (1).jpg

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.539
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
65 km x 725 D+ in gruppo societario in zona Refrontolo-Pieve di Soligo. Sarebbe stato il giro della Befana, rinviato il 6 per rischio ghiaccio e recuperato stamane. Finale con brindisi a panettone e prosecco (c'erano scorte da finire :-P). E anche oggi temperatura massima 0°C.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
settimana poco produttiva nonostante il meteo niente male, pazienza...
lunedì 0km
martedì 52km e 450d+
mercoledì 60km e 500d+
giovedì 0km
venerdì 59km e 720d+
sabato 0km
domenica 0km

lato positivo che essendo un pò riposato e avendo montato oggi gli assioma nuovi ne approfitterò per fare un test ftp (o solo un cp20')

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ieri 100km ... ;-) ... una bella giornata di sole ...
oggi 62km ... :))): ... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ... :sbianca:

ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ??? :mrgreen:
a me, dopo circa 70km, ciaociao ... la "prestazione" sportiva cala ... :-)xxxx

:))):

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.220
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
che bici hai preso?

se le strade bianche sono messe bene i copertoncini da 28mm vanno benissimo, io devo aver fatto centinaia di km su strade bianche con una bici "aero" e ruote da 25mm. Strade bianche in ottime condizioni ovviamente.
Ridley Kanzo Speed Con Ultegra 11v 50/34 11-30
Mi trovo bene anche se rispetto alla mia vecchia bici ereo con coperture da 23 è meno reattiva ma è sicuramente molto più comoda e si sentono molto meno le asperita (30/40 % in meno)

• Mi piace
Reactions: Cillo and Barbo

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
oggi 62km ... :))): ... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ... :sbianca:

ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ??? :mrgreen:

a me cala quando vado a prendere la bici in garage.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.742
4.593
Visita sito
Bici
classic
cmq alla fine (ho guardato adesso il ciclocoso):
23,453 km x 55'06" in sella
vmax 35,4
vmed 25,5

andatura molto molto blanda, i primi 2 km ho girato le gambe come un frullino solo per scaldarmi a velocià infime attorno ai 22 orari...
poi, facendo l'errore di andare a trovare un amico (che non ho neppure trovato a casa...), ho dovuto fare strade dimmerda piene di crepe buche e tombini rialzati o affossati, quindi o distruggevo gomme/cerchi e bici per correre o andavo calmo calmino....

vabbè, almeno ho fatto girare le gambine...

partito con 2,8° ed arrivato con 1,5° ..... ma pareva di essere a -10°, non ho sofferto così freddo neppure salendo a Lusiana/Grappa in inverno....

p.s.: ho raggiunto a malapena in 3 uscite i km che qui qualcuno fa in 1 sola uscita (qualcuno pure in mezza uscita ne fa di + :))):, e non faccio nomi....): 111,24 km

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.593
1.958
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro

No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni. :-o