Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
cosa mi sono perso?

ciao fabione!
provo a riassumere ....ti sei perso che circa due mesi fa ho dato indietro il telaio a larm perchè si era sfogliata una scheggia di vernice dove si innesta il filo del freno sul telaio.
qui puoi vedere il problema: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=39017&page=32 .....è ...era una cavolata......ma su un telaio da 3000 euro mi dava parecchio fastidio.
alla larm dopo avermi detto che mi riverniciavano il telaio a distanza di un mese e mezzo mi hanno detto che non avevano verniciatori.........da qui mia grossa incakkiatura e successivo contatto con cervèlo che ha autorizzato il cambio di telaio!:ola:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
alla larm dopo avermi detto che mi riverniciavano il telaio a distanza di un mese e mezzo mi hanno detto che non avevano verniciatori.........da qui mia grossa incakkiatura e successivo contatto con cervèlo che ha autorizzato il cambio di telaio!:ola:

bolletteri e carini in questi giorni ho dovuto subire le vostre angherie nei miei confronti :mrgreen: ma ora è arrivato il momento di attaccare, beccatevi questa bomba :tie: :

se decidono di sostituire (per un scalfitura di nemmeno mezzo cm sulla vernice) un telaio piuttosto che riverniciarlo..... pensate un pò cosa può valere (come costo per loro) quel telaio :shock: :ueh: :culo: :-§ :rosik:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
bolletteri e carini in questi giorni ho dovuto subire le vostre angherie nei miei confronti :mrgreen: ma ora è arrivato il momento di attaccare, beccatevi questa bomba :tie: :

se decidono di sostituire (per un scalfitura di nemmeno mezzo cm sulla vernice) un telaio piuttosto che riverniciarlo..... pensate un pò cosa può valere (come costo per loro) quel telaio :shock: :ueh: :culo: :-§ :rosik:

Quoto!! Forse costa di piu' rimandare indietro il telaio che il telaio stesso,almeno Pinarello i telai,anche se vengono dall'oriente,li vernicia e ripara a Treviso.

Io ho visto un tale che quei telai li li trattava come le bucce delle mele, mettendo in ordine il negozio, ossia li buttava nella rumenta.
E quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto: RACCOLTA DIFFERENZIATA.

:rosik:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Io ho visto un tale che quei telai li li trattava come le bucce delle mele, mettendo in ordine il negozio, ossia li buttava nella rumenta.
E quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto: RACCOLTA DIFFERENZIATA.

:rosik:

:))): ....immagino che quei telai li metteva nel contenitore della plastica da riciclare :rosik:

e da quel giorno sono diventate le famose "cestinò" soloist :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

cara la mia testina:mrgreen: QUI NON C'E' TRIPPA PER GATTI.........potrei risponderti in tanti modi........ma questo mi sembra il più corretto!:mrgreen: .....................

probabilmente può valere di più di chi fa un telaio che viene cambiato dopo 2 anni senza avere nemmeno una scalfittura ........e tu ne sai qualche cosa...vero?:tie: :tie: :tie:

al telaio di folin invece non posso dire niente.........se regge il suo attuale peso........è sicuramente un gran telaio!!!:tie::mrgreen: :tie: :mrgreen: :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
si se non te le tagli..........prova a grattarle sul tuo telaio!;:ka;:

ah....no scusa.........rischi di farci un buco da quanto è morbido!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:tie:

guarda che parlavo delle tue di unghie
a proposito di unghie, le donne usano lo smalto....prova a chiedere a tua moglie se te ne regala un campioncino, magari di quello rosso, potrebbe servirti per i ritocchi al telaio :rosik:

:tie: lo stambecco è tornato dopo aver subito passivamente per giorni

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
guarda che parlavo delle tue di unghie
a proposito di unghie, le donne usano lo smalto....prova a chiedere a tua moglie se te ne regala un campioncino, magari di quello rosso, potrebbe servirti per i ritocchi al telaio :rosik:

:tie: lo stambecco è tornato dopo aver subito passivamente per giorni

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .........no lo stambecco non ha ancora capito di aver pestato una m.....a ad aver tirato fuori il tema del cambio di telaio!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però quella dello smalto è carina!:))): :))): :))):

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .........no lo stambecco non ha ancora capito di aver pestato una m.....a ad aver tirato fuori il tema del cambio di telaio!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però quella dello smalto è carina!:))): :))): :))):

e va bene nic, vengo in pace :eek: .
pensa che quando aspettavo l'arrivo del mio telaio per un attimo ho anche pensato di prendere il cervelo, l'r3 però.

ma poi sono rinsavito e per fortuna ho cambiato idea :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
pensa che quando aspettavo l'arrivo del mio telaio per un attimo ho anche pensato di prendere il cervelo, l'r3 però.

tutto ciò ti fa onore!:eek:
.............ma sopratutto...............

questo testimonia che qualche RARO ATTIMO DI LUCIDITA' CE L'HAI ANCHE TU!!!!:))): :))): :))): :))): :))): :))):

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Eccomi....scusate l'assenza ma ero fuori a pedalare e a ghiacciarmi i maroni :cry:

E' tornato....stambecco ci mancavi un pò lo sai???:mrgreen:
Bhè comunque Nic non ha il coraggio di dirtelo, ma io non ho remore ad affermare che non hai preso l'R3 perchè poi non avresti più avuto scuse nell'andare così piano in bici :))): :))): :))):
Mentre con quel telaio da rodeo :mrgreen: puoi sempre campare delle scuse tipo:
Bhè se quelli delle Gherolstainer vanno così (per terra), vedi San Remo, io difficilmente posso andar meglio!!!!
Ma vabbè dai non piangere, oramai il cancello lo hai preso e difficilmente te lo cambiano......insomma la pensi come BETTINI :cry: e Tom Boonen :cry:

p.s.
Un consiglio....mettilo sui rulli va, almeno li non rischi di cadere!!!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Se sapessi e vedessi dove li vernicia e come li assembla staresti bello buono per un pezzo :cry:
Una specie di baracca......come i telai stessi del resto:))): :))): :))):

Sono 10 anni che pedalo su bici Pinarello, ne ho avute molte,'unico motivo perche' le ho cambiate (a volte anche 2 all'anno) e' stato perche' vedevo un modello o colore nuovo e la prendevo.Ti posso assicurare che non mai avuto un problema,neanche coi famosi Dogma.Spero che le continuano a costruire e verniciare come hai indicato Tu.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sono 10 anni che pedalo su bici Pinarello, ne ho avute molte,'unico motivo perche' le ho cambiate (a volte anche 2 all'anno) e' stato perche' vedevo un modello o colore nuovo e la prendevo.Ti posso assicurare che non mai avuto un problema,neanche coi famosi Dogma.Spero che le continuano a costruire e verniciare come hai indicato Tu.

dogma non te la prendere.......il buon carini ha uno spirito istrionico e tende a volte a uscire un po dalle righe......e poi è un accanito sostenitore dei telai cervèlo .....lo hai attaccato e lui si è difeso!:mrgreen:
personalmente volevo aggiungere che per pinarello essendo italiana è facile riverniciare un telaio di un cliente italiano...........forse (e dico forse)...avrebbe qualche problema in più a riverniciare un telaio di un cliente canadese!:idea:
comunque la serietà della cervèlo ho potuto constatarla con mano........oggi MI E' ARRIVATO IL NUOVO TELAIO IN SOSTITUZIONE!!!
:ola: :ola:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
dogma non te la prendere.......il buon carini ha uno spirito istrionico e tende a volte a uscire un po dalle righe......e poi è un accanito sostenitore dei telai cervèlo .....lo hai attaccato e lui si è difeso!:mrgreen:
personalmente volevo aggiungere che per pinarello essendo italiana è facile riverniciare un telaio di un cliente italiano...........forse (e dico forse)...avrebbe qualche problema in più a riverniciare un telaio di un cliente canadese!:idea:
comunque la serietà della cervèlo ho potuto constatarla con mano........oggi MI E' ARRIVATO IL NUOVO TELAIO IN SOSTITUZIONE!!!
:ola: :ola:

No problem; Il forum e' bello per questo,c'e' la possibilita' di confrontarsi o a volte prendersi in giro per le scelte in materia di telai,gruppi,ruote o componenti vari.E' normale che poi uno difenda le proprie scelte.
Per quando riguarda la verniciatura dei telai penso che Tu abbia ragione.
Inoltre fatto bene a sollevare il problema della vernice alla Larm perche' non e' giusto che con quello che li paghiamo i telaio devono darcelo pure con qualche imperfezione.
Ciao

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No problem; Il forum e' bello per questo,c'e' la possibilita' di confrontarsi o a volte prendersi in giro per le scelte in materia di telai,gruppi,ruote o componenti vari.E' normale che poi uno difenda le proprie scelte.
Per quando riguarda la verniciatura dei telai penso che Tu abbia ragione.
Inoltre fatto bene a sollevare il problema della vernice alla Larm perche' non e' giusto che con quello che li paghiamo i telaio devono darcelo pure con qualche imperfezione.
Ciao

certo dogma che non è giusto!........infatti appena la LARM si è decisa a chiedere lumi a cervèlo è arrivata l'autorizzazione al cambio di telaio!
comunque sarà meglio che si decidano a mettere in piedi un servizio di assistenza post vendita di un certo tipo.......se uno graffia il telaio che fa?....se lo tiene graffiato?;nonzo%
adesso però basta polemiche.........è il momento della felicità!
eccolo qua il nuovo mostro in anteprima!:ola: :ola:
la foto è un po così perchè lo fatta col telefonino..........ma ormai il telaio è a casa.........domani il mecca lo monta così potrò coccolarmelo un po!:))): :))): :))): :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.