arrivano i telai senza cavi a vista

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Urca.... bello il colore telaio (meno i fregi cinesi.... de gustibus)
Ottimo peso.... aiutato sicuramente dall avere il DA. Complimenti... o-o
grazie
si aiuta molto.
Per volere veramente un peso bomba sarebbero da cambiare le ruote. Avrei voluto delle Farsports Feder con cerchi hookless sempre da 35 come i miei, mozzi rd230 e tubeless veloflex corsa evo da 25. Rispetto alla configurazione attuale risparmierei oltre mezzo kg, ma con questi avendoli in casa ho risparmiato altro :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
32
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Urca.... bello il colore telaio (meno i fregi cinesi.... de gustibus)
Io invece li trovo fantastici, se vuoi una bici cinese è giusto andare fino in fondo :mrgreen:
C'è solo da capire se sia come la storia di quello che va a farsi tatuare "Coraggio" in ideogrammi cinesi e poi viene fuori con scritto "Ravioli al vapore" :))):

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Esatto, è così come dite.

Sull'obliquo ho semplicemente scritto Jacopo, che non è altro che il mio nome. Bici cinese per coerenza merita secondo me scritta cinese. Alla fine poi il risultato mi piace moltissimo anche esteticamente.

Ho scelto un telaio cinese per costruirmi una bici da montarmi interamente io con la cura di ogni dettaglio, con un costo cinese, e con l'orgoglio di avere un telaio cinese.

Non volevo però che qualcuno potesse essere indotto a pensare che si trattasse di una bici di un qualche brand famoso, perchè non lo è. Ho pensato quindi che una scritta in cinese ben evidente potesse subito tagliare le gambe a pensieri sbagliati.

Premetto la mia non è una campagna contro le bici brand, ci mancherebbe, ma semplicemente se avessi voluto una bici di un brand famoso mi sarei frugato e la avrei comprata (sempre ammesso di avere il denaro da spenderci e di volercelo spendere).

Ora l'importante è non pedalare mai in un gruppo con cinesi, riderebbero troppo di quello strano italiano che pedala su una bici marchiata "ravioli al vapore"! :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Esatto, è così come dite.

Sull'obliquo ho semplicemente scritto Jacopo, che non è altro che il mio nome.
ra l'importante è non pedalare mai in un gruppo con cinesi, riderebbero troppo di quello strano italiano che pedala su una bici marchiata "ravioli al vapore"! :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Ok... quindi tu sei sicuro che c è scritto Jacopo :shock: .?

• Mi piace
Reactions: Jacoale

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ho scelto un telaio cinese per costruirmi una bici da montarmi interamente io con la cura di ogni dettaglio, con un costo cinese, e con l'orgoglio di avere un telaio cinese.

Non volevo però che qualcuno potesse essere indotto a pensare che si trattasse di una bici di un qualche brand famoso, perchè non lo è. Ho pensato quindi che una scritta in cinese ben evidente potesse subito tagliare le gambe a pensieri sbagliati.

Molto bella, caratteri cinesi inclusi. Prima o poi lo impararemo, il cinese mandarino...

• Haha
Reactions: Jacoale