i perni passanti
Urca.... bello il colore telaio (meno i fregi cinesi.... de gustibus)la pesata finale

grazieUrca.... bello il colore telaio (meno i fregi cinesi.... de gustibus)
Ottimo peso.... aiutato sicuramente dall avere il DA. Complimenti...![]()
Bellissima, complimenti!la pesata finale
Bellissima e Bravissimo.una fotina fatta in fretta ieri sera a lavoro ultimato
Io invece li trovo fantastici, se vuoi una bici cinese è giusto andare fino in fondoUrca.... bello il colore telaio (meno i fregi cinesi.... de gustibus)

Ok... quindi tu sei sicuro che c è scritto JacopoEsatto, è così come dite.
Sull'obliquo ho semplicemente scritto Jacopo, che non è altro che il mio nome.
ra l'importante è non pedalare mai in un gruppo con cinesi, riderebbero troppo di quello strano italiano che pedala su una bici marchiata "ravioli al vapore"!![]()
![]()
![]()
No. Non sono nemmeno convinto che Jacopo sia traducibile in cinese. Ma mi piace pensare che ci sia scritto.Ok... quindi tu sei sicuro che c è scritto Jacopo.?
Azz... rischioooooNo. Non sono nemmeno convinto che Jacopo sia traducibile in cinese. Ma mi piace pensare che ci sia scritto.

Mi hai incuriosito e ho passato la foto con Google translate. È uscito "Giacobbe", quindi più o meno ci siamoNo. Non sono nemmeno convinto che Jacopo sia traducibile in cinese. Ma mi piace pensare che ci sia scritto.
Passo un attimo dall'anagrafe del mio comune ed alineo la carta di identità...Mi hai incuriosito e ho passato la foto con Google translate. È uscito "Giacobbe", quindi più o meno ci siamo![]()
Ho scelto un telaio cinese per costruirmi una bici da montarmi interamente io con la cura di ogni dettaglio, con un costo cinese, e con l'orgoglio di avere un telaio cinese.
Non volevo però che qualcuno potesse essere indotto a pensare che si trattasse di una bici di un qualche brand famoso, perchè non lo è. Ho pensato quindi che una scritta in cinese ben evidente potesse subito tagliare le gambe a pensieri sbagliati.
Favero assioma duoDavvero bellissima! Che misuratore di potenza hai installato? Anche il peso è davvero ottimo !!
GrazieMolto bella, caratteri cinesi inclusi. Prima o poi lo impararemo, il cinese mandarino...
Avevo letto Magene, pensavo avessi la guarnituraFavero assioma duo
No è il misuratore di cadenza che monto di inverno quando i favero sono sulla spinbikeAvevo letto Magene, pensavo avessi la guarnitura