Nove Colli 2022 - 22/05/2022

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Perché mai dovresti essere spostato indietro. Più facile essere spostati avanti ma prima della rossa non ci sono altre griglie. o-o
ah ok...mi è venuto il dubbio leggendo qualche post indietro riguardante il ranking e che potesse influire o che magari la griglia fosse a "numero chiuso" e con un ranking alto potesse succedere...

• Mi piace
Reactions: nove59

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
domanda: io che ho fatto 7h22' partirò dalla rossa o c'è possibilità che venga spostato indietro...?
Se hai un buon ranking lo devi considerare un bonus extra .

Io ad esempio , nel 2021 ho fatto il medio e quindi ho perso qualsiasi diritto di griglia. Di ranking sono 2400 , spero di rientrare in blu .

• Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Se hai un buon ranking lo devi considerare un bonus extra .

Io ad esempio , nel 2021 ho fatto il medio e quindi ho perso qualsiasi diritto di griglia. Di ranking sono 2400 , spero di rientrare in blu .
non ho un buon ranking essendo stata la mia prima partecipazione...comunque ora ci ho capito qualcosa in più sul ranking...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda: io che ho fatto 7h22' partirò dalla rossa o c'è possibilità che venga spostato indietro...?

perchè dovresti essere spostato indietro?

sei sotto alle 7.30. partirai dalla rossa

il ranking "serve" per riempire le griglie (in avanti), qual ora non fossero a sufficienza quelli under 7.30
e vista la quantità di iscritti, credo che ci saranno parecchi avanzamenti di griglia

certo che, al 07/02, ancora le iscrizioni aperte...........

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

il ranking "serve" per riempire le griglie (in avanti), qual ora non fossero a sufficienza quelli under 7.30
e vista la quantità di iscritti, credo che ci saranno parecchi avanzamenti di griglia

a priori non puoi sapere in quale quantità le mancate iscrizioni riguardano gli aventi diritto alla rossa (che sono quelli che l'hanno ottenuta nel 2019 e nel 2021 , ovviamente nel numero ci sono certamente dei doppioni).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a priori non puoi sapere in quale quantità le mancate iscrizioni riguardano gli aventi diritto alla rossa (che sono quelli che l'hanno ottenuta nel 2019 e nel 2021 , ovviamente nel numero ci sono certamente dei doppioni).

non ho detto che gli avanzamenti riguarderanno la griglia rossa.
io ho parlato di avanzamenti in generale.
così come l'anno scorso, dove io, per esempio, sono stato messo in una griglia dove, in base ai tempi ottenuti, non sarei dovuto essere

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

pensavo che magari la griglia rossa fosse a numero chiuso, ad esempio 3000 partenti, ed il mio dubbio era se per caso ci fossero stati più di 3000 iscritti con un tempo più basso del mio e magari di conseguenza mi avrebbero arretrato guardando il ranking...