È un logaritmo. Numero partecipazioni. Percorso scelto. Posizione classifica finale. Se fai il lungo prendi + punti. Meglio ti piazzi migliore e' il ranking. Esempio Io dopo 17 lunghi tutti sotto le 7.30 ho il 98
Logaritmo?

È un logaritmo. Numero partecipazioni. Percorso scelto. Posizione classifica finale. Se fai il lungo prendi + punti. Meglio ti piazzi migliore e' il ranking. Esempio Io dopo 17 lunghi tutti sotto le 7.30 ho il 98

si ,perchè è logorante cercare di capire come funzioni il rankingLogaritmo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perché mai dovresti essere spostato indietro. Più facile essere spostati avanti ma prima della rossa non ci sono altre griglie.domanda: io che ho fatto 7h22' partirò dalla rossa o c'è possibilità che venga spostato indietro...?

ah ok...mi è venuto il dubbio leggendo qualche post indietro riguardante il ranking e che potesse influire o che magari la griglia fosse a "numero chiuso" e con un ranking alto potesse succedere...Perché mai dovresti essere spostato indietro. Più facile essere spostati avanti ma prima della rossa non ci sono altre griglie.![]()
Griglia rankkng 100 posti. Griglia rossa circa 1000ah ok...mi è venuto il dubbio leggendo qualche post indietro riguardante il ranking e che potesse influire o che magari la griglia fosse a "numero chiuso" e con un ranking alto potesse succedere...
Se hai un buon ranking lo devi considerare un bonus extra .domanda: io che ho fatto 7h22' partirò dalla rossa o c'è possibilità che venga spostato indietro...?
non ho un buon ranking essendo stata la mia prima partecipazione...comunque ora ci ho capito qualcosa in più sul ranking...Se hai un buon ranking lo devi considerare un bonus extra .
Io ad esempio , nel 2021 ho fatto il medio e quindi ho perso qualsiasi diritto di griglia. Di ranking sono 2400 , spero di rientrare in blu .
Quante 9 colli hai fatto ?Se hai un buon ranking lo devi considerare un bonus extra .
Io ad esempio , nel 2021 ho fatto il medio e quindi ho perso qualsiasi diritto di griglia. Di ranking sono 2400 , spero di rientrare in blu .
8 lunghi 1 medio (2021)Quante 9 colli hai fatto ?
domanda: io che ho fatto 7h22' partirò dalla rossa o c'è possibilità che venga spostato indietro...?

a priori non puoi sapere in quale quantità le mancate iscrizioni riguardano gli aventi diritto alla rossa (che sono quelli che l'hanno ottenuta nel 2019 e nel 2021 , ovviamente nel numero ci sono certamente dei doppioni).perchè dovresti essere spostato indietro?
sei sotto alle 7.30. partirai dalla rossa
il ranking "serve" per riempire le griglie (in avanti), qual ora non fossero a sufficienza quelli under 7.30
e vista la quantità di iscritti, credo che ci saranno parecchi avanzamenti di griglia
certo che, al 07/02, ancora le iscrizioni aperte...........
a priori non puoi sapere in quale quantità le mancate iscrizioni riguardano gli aventi diritto alla rossa (che sono quelli che l'hanno ottenuta nel 2019 e nel 2021 , ovviamente nel numero ci sono certamente dei doppioni).

pensavo che magari la griglia rossa fosse a numero chiuso, ad esempio 3000 partenti, ed il mio dubbio era se per caso ci fossero stati più di 3000 iscritti con un tempo più basso del mio e magari di conseguenza mi avrebbero arretrato guardando il ranking...perchè dovresti essere spostato indietro?
sei sotto alle 7.30. partirai dalla rossa
il ranking "serve" per riempire le griglie (in avanti), qual ora non fossero a sufficienza quelli under 7.30
e vista la quantità di iscritti, credo che ci saranno parecchi avanzamenti di griglia
certo che, al 07/02, ancora le iscrizioni aperte...........