avendo già un Equipe S9 Werksteam, stavo valutando di affiancargli il modello felpato, visto che gli Alé Klimatik che uso attualmente hanno ormai qualche annetto ed iniziano a consumarsi.
Sul pantalone estivo ho però trovato un paio di difettucci e prima di spendere altre cifre importanti vorrei capire se rischio di ritrovarli anche sul modello "Spring Fall".
Le due cose che non mi piacciono sono, l'elastico minimale sul fondo gamba, col pantalone che tende a salire, e un taglio un po' troppo corto per i miei gusti, che unito al problema precedente, lascia la coscia mezza scoperta. Se in estate non è un problema, col freddo potrebbe esserlo.
Come sono questi Equipe RS Spring Fall?
Sul pantalone estivo ho però trovato un paio di difettucci e prima di spendere altre cifre importanti vorrei capire se rischio di ritrovarli anche sul modello "Spring Fall".
Le due cose che non mi piacciono sono, l'elastico minimale sul fondo gamba, col pantalone che tende a salire, e un taglio un po' troppo corto per i miei gusti, che unito al problema precedente, lascia la coscia mezza scoperta. Se in estate non è un problema, col freddo potrebbe esserlo.
Come sono questi Equipe RS Spring Fall?
