Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Adesso esco ancora poco, ma quando comincia a fare un po' più caldo esco anche io quasi tutti i giorni (lavoro in proprio) e passo davanti alla Villa, che vedo è a poche centinaia di metri da dove parti tu.
Io però sono abbastanza fermo (diciamo media 28/30km/h in pianura, da solo al vento), pesante (quindi non faccio grandi salite) e non vado tanto lungo (50/60km di media, al max faccio 100km per andare e tornare dal lago di Lecco), ed esco ad orari strani per la media ciclistica, difficilmente prima delle 10 o anche delle 11.
Una volta, se tu non vai a cannone, possiamo provare a beccarci e vedere; di solito esco da solo perchè mi dà fastidio rallentare gli altri. Giro std salgo a Monticello, o se sono in giornata arrivo a Sirtori, e torno indietro facendo un giro tondo; Lecco devo essere MOLTO in forma ed avere sbatti :-D
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Buonasera qualcuno ha notizie all'apertura ai ciclisti all'autodromo di Monza?
Sul loro sito, nella sezione eventi, vedo calendarizzati dei fantomatici "Bici in pista", che promettono bene.
Mancano però le informazioni relative agli orari...
Sempre sullo stesso sito però gli stessi giorni si vedono calendarizzati degli eventi Hyundai, che promettono meno bene


Qualcuno ne sa di più?

VindalooMan
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Sul loro sito, nella sezione eventi, vedo calendarizzati dei fantomatici "Bici in pista", che promettono bene.
Mancano però le informazioni relative agli orari...
Sempre sullo stesso sito però gli stessi giorni si vedono calendarizzati degli eventi Hyundai, che promettono meno bene


Qualcuno ne sa di più?

VindalooMan


Lunedì 9/5 prima giornata di apertura ai ciclisti.

Io mi presento puntuale al cancello, c'è qualcun altro che viene?
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ci sarà molta gente. Per incontrarci dobbiamo darci un punto di ritrovo. Cosa ne dite di trovarci sul lato sinistro diciamo una decina di metri prima dell'ingresso in pista? Oppure altre proposte?
 

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ci sarà molta gente. Per incontrarci dobbiamo darci un punto di ritrovo. Cosa ne dite di trovarci sul lato sinistro diciamo una decina di metri prima dell'ingresso in pista? Oppure altre proposte?
Per me ok, alle 18:15-18:20?
L`ingresso pero' dove e' esattamente, rispetto al piazzale del paddock dietro i box? Ma presumo anche che bastera' seguire le altre bdc...

ciao.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ci sarà molta gente. Per incontrarci dobbiamo darci un punto di ritrovo. Cosa ne dite di trovarci sul lato sinistro diciamo una decina di metri prima dell'ingresso in pista? Oppure altre proposte?

Per me ok li nei pressi del Monza karting ore 18.15-18.30.

Quest'anno l'ingresso è dalla curva parabolica, li c'è un parcheggio per chi arriva in auto (temo bisogni pagare l'ingresso però)