Ho dato uno sguardo alla sella ma se devo essere sincero tutto avrei pensato ma non che potesse essere "aggressiva" con il
fondello (OT: bellissima sella esteticamente e una 150mm andrebbe bene anche a me probabilmente!). Io adesso ho fatto qualche uscita con i miei Assos Equipe RS Spring fall corti, sempre lavati al rientro senza troppe attenzioni (o meglio come faccio con gli altri... 30°, in un sacchetto per biancheria, un goccio di detersivo perlana sport) e devo dire che sembrano nuovissimi come tolti dalla scatola.