ridendo e scherzando, credo che se volesse, si giocherebbe facilmente la vittoria
poi andate a dirgli che è solo un under23 fallito, se avete il coraggio!
ridendo e scherzando, credo che se volesse, si giocherebbe facilmente la vittoria
poi andate a dirgli che è solo un under23 fallito, se avete il coraggio!
Dovrebbe essere l'ultima stagione per Rebellin, forse la possibilità di poter disputare le GF è stato l'input per passare tra gli amatori e continuare a correreridendo e scherzando, credo che se volesse, si giocherebbe facilmente la vittoria
poi, quanto un ex pro, pure di livello, abbia voglia di gareggiare nelle G.F........
ma mai dire mai. se non erro,
E anche per Casagrande dovrebbe essere il suo ultimo annoCasagrande, corre ancora in MTB
cycling360.net
Non sei fatto strano , la penso come Te sulla "tristezza" di alcuni atteggiamenti , da qui pero' ad escludere qualcuno per il suo "passato" penso ce ne corra parecchia.io posso dire/dirgli quello che è il mio pensiero
riporto un esempio, per semplificare ciò che penso:
a 24 anni ho smesso di giocare a pallacanestro, livelli infimi eh, c1
poco dopo un amico mi ha chiesto di "dargli una mano" con la sua squadra amatoriale
in campo, ho incontrato ex avversari che, sò di certo, sono scesi tra gli amatori perchè riuscivano a strappare "buoni spesa" in negozi sportivi, rimborsi spese....."
ecco, non ho avuto alcun problema a dirgli che mi facevano estremamente tristezza (se l'attività amatoriale deve essere affrontata con quella mentalità)
ah, io, dopo 2 partite, ho lasciato
se voglio divertirmi, vado al parchetto con amici o faccio due tiri da solo
ma lo sò, son fatto strano io
poi, quanto un ex pro, pure di livello, abbia voglia di gareggiare nelle G.F........
ma mai dire mai. se non erro, Casagrande, corre ancora in MTB

Non sei fatto strano , la penso come Te sulla "tristezza" di alcuni atteggiamenti , da qui pero' ad escludere qualcuno per il suo "passato" penso ce ne corra parecchia.
Dovrebbe essere l'ultima stagione per Rebellin, forse la possibilità di poter disputare le GF è stato l'input per passare tra gli amatori e continuare a correre
E anche per Casagrande dovrebbe essere il suo ultimo anno
![]()
Francesco Casagrande sta per iniziare quella che sarà la sua ultima stagione di mountainbike.
Francesco Casagrande (Cicli Taddei) 2022 A 52 anni “Nando” inaugura la sua 13ma stagione sulle ruote grasse, dopo i precedenti 14 anni da professionista trascorsi su strada. Partirà la settimana pr…cycling360.net

Si ma li cè una marea di campionati dilettantistici per tutti i livelli...io posso dire/dirgli quello che è il mio pensiero
riporto un esempio, per semplificare ciò che penso:
a 24 anni ho smesso di giocare a pallacanestro, livelli infimi eh, c1
poco dopo un amico mi ha chiesto di "dargli una mano" con la sua squadra amatoriale
in campo, ho incontrato ex avversari che, sò di certo, sono scesi tra gli amatori perchè riuscivano a strappare "buoni spesa" in negozi sportivi, rimborsi spese....."
ecco, non ho avuto alcun problema a dirgli che mi facevano estremamente tristezza (se l'attività amatoriale deve essere affrontata con quella mentalità)
ah, io, dopo 2 partite, ho lasciato
se voglio divertirmi, vado al parchetto con amici o faccio due tiri da solo
ma lo sò, son fatto strano io
vabbè ma era il 2017, era ancora nel fiore degli anni.. :DNel 2017 partecipai in Francia alla GF Mercantour (percorso durissimo con Cayolle, Bonette e Couillole).
Arrivai ore dopo il vincitore...
Vedi l'allegato 329729
Per fortuna ci siamo risparmiati anche Pozzovivo, ha firmato con la Intermarchè![]()
Attenzione che potremmo sempre ritrovarci AruPer fortuna ci siamo risparmiati anche Pozzovivo, ha firmato con la Intermarchè![]()

penso che fra tutti gli ex, quello che ha meno voglia di mettere il numero sulla schiena sia proprio AruAttenzione che potremmo sempre ritrovarci Aru![]()
ovvio, era una battuta...per certo parteciperà a qualche evento come uomo immagine, non certo per la classifica. P.S. si sta comunque allenando col solito gruppo dei Luganesi.....penso che fra tutti gli ex, quello che ha meno voglia di mettere il numero sulla schiena sia proprio Aru![]()
Attenzione che potremmo sempre ritrovarci Aru![]()
penso che fra tutti gli ex, quello che ha meno voglia di mettere il numero sulla schiena sia proprio Aru![]()
penso che fra tutti gli ex, quello che ha meno voglia di mettere il numero sulla schiena sia proprio Aru![]()
io non ho le "caratteristiche" per partecipare per cui la mia non è una testimonianza in prima persona, ti posso dire , raccontato da amici che ogni tanto ci vanno, che quanto riportato nell'articolo corrisponde a realtà.![]()
Da Rumsas a Cipollini, a Lucca le gare clandestine in bicicletta tra auto e Tir
Ex campioni o sconosciuti amatori: due volte a settimana si ritrovano per il «Giro della Questura», sfidando semafori e codice della stradawww.google.it
L'articolo dice che qualche ex pro si allena ancora "full gas"......
Qualche forumendolo "della zona" può darci qualche notizia in più, sul c.d. Giro della Questura?
Uscite del genere con ex prò o meno, ce ne sono in tutta Italia. I giorni classici sono un pò ovunque martedì e giovedì a volte il venerdì. Si fanno nella pausa pranzo, 2h scarse a tutta, in deroga a ogni regola del codice della strada. A Roma ce ne sono come minimo 3 in 3 zone diverse ogni volta. Una Roma est, una Roma sud e una Roma Nordovest. Quest'ultima sicuramente la conosce anche @pecoraneraio non ho le "caratteristiche" per partecipare per cui la mia non è una testimonianza in prima persona, ti posso dire , raccontato da amici che ogni tanto ci vanno, che quanto riportato nell'articolo corrisponde a realtà.
se provi a seguire su Strava qualche nome citato lo vedi
![]()
Da Rumsas a Cipollini, a Lucca le gare clandestine in bicicletta tra auto e Tir
Ex campioni o sconosciuti amatori: due volte a settimana si ritrovano per il «Giro della Questura», sfidando semafori e codice della stradawww.google.it
L'articolo dice che qualche ex pro si allena ancora "full gas"......
Qualche forumendolo "della zona" può darci qualche notizia in più, sul c.d. Giro della Questura?

e certo, ognuno sa quelli delle sue partiUscite del genere con ex prò o meno, ce ne sono in tutta Italia. I giorni classici sono un pò ovunque martedì e giovedì a volte il venerdì. Si fanno nella pausa pranzo, 2h scarse a tutta, in deroga a ogni regola del codice della strada. A Roma ce ne sono come minimo 3 in 3 zone diverse ogni volta. Una Roma est, una Roma sud e una Roma Nordovest. Quest'ultima sicuramente la conosce anche @pecoranera