Lo ripeto all'infinito e continuerò a ripeterlo, ma la domanda è sempre quella: se esci da solo perché hai la necessità di andare dietro a qualcuno che non conosci? Se vuoi farti tirare trovati una compagnia.Non ho letto tutta la discussione ma non capisco perchè ce l' avete tanto con i "succhiaruote". Se trovo qualcuno che va più forte e se riesco mi attacco, come è successo un paio di settimane fa, poi saluto e ringrazio.
Fatti il tuo giro e non disturbare gli altri. Ora mi passano pure le lumache, e non vado dietro a nessuno, beninteso, ma quando ero un cicloamatore serio (si fa per dire) quelli che ringraziavano o che solo salutavano, in tanti anni, li ho contati sulle dita di una mano. Per il resto, tutti dietro zitti e mosca. Salvo beccare quelli che, mentre rifiatavi un momento, ne approfittavano per staccarti, salvo rimbalzare dopo cento metri perché non ce la facevano a tenere il ritmo e si mettevano di nuovo in scia.
insultandoci a vicenda perchè entrambi eravamo partiti con l'idea di fare un giretto tranquillo