Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

D

Deleted member 2182

Guest
dunque se uno "necessariamente" mangia merda è meglio che continui a mangiar merda o merdaprotein è un po meglio ? (questo è il mio msg)
Non vedo il motivo di mangiare per forza merda, e anche aggiungere proteine e antiossidanti alla merda non vedo come possano migliorare di molto la situazione. Considera poi che la ProteinMerda™ te la vendono al triplo di un cibo sano.

• Mi piace
Reactions: kikhit

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non vedo il motivo di mangiare per forza merda, e anche aggiungere proteine e antiossidanti alla merda non vedo come possano migliorare di molto la situazione. Considera poi che la ProteinMerda™ te la vendono al triplo di un cibo sano.
a vebeh ...mollo, non vuoi capire...
(non tutti anzi nessuno ha la cultura dell'alimentazione, prende e mette dentro al carrello, fino a "ieri" questo voleva dire sempre piu cibi troppo sbilanciati verso i carbo, "oggi" forse un po piu di proteine che servono le mangia....
Esempio come detto io... prima prendevo yogurt greco 10 gr di proteine oggi lo "stesso" yogurt mi permette idi prendere 16 20gr di proteine...sara meglio o no?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
che poi il 3D parla di dimagrimento ma incrementando al massa magra, e dunque focus sulle proteine, he ben vengano cibi proteici, ora di certo non sara la proteinutella , pero oltre a queste schifezze ce ne sono di cibi o meglio prodotti "arricchiti" di proteine....

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.143
5.852
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Certo si va sempre a spaccare il capello su ogni cosa che uno scrive....bah...Che le aziende non hanno la mission d insegnare una corretta alimentazione , mi pare ovvio, pero solo il fatto che comunque e lo ripeto per decima volta forse, ci sia una attenzione a evidenziare quel particolare prodotto ha un contenuto proteico piu rilevante, è gia una cosa positiva, nel percorso di una buona alimentazione.
Siamo un popolo che vive di carboidrati, avere cibi piu ricchi di proteine, è solo un bene a mio avviso , che poi questo sia solo un strumento pubblicitario, anche sti cavoli, l'importante che ci siano, poi, che questa sia solo uno specchietto per le allodole è altrettanto vero e forse pericoloso perché poi la gente pensa che sia un prodotto particolarmente curato e sano mentre poi di schifezze ce ne sono come in altri:
la Mia attenzione al momento è rivolta allo Yogurt da bere (o bevanda che sia) che contiene 20 30 gr di proteine, ovvero alla stregua di un bibitone di Whey che uno si fa quando torna dalla bici, o anche allo yogurt greco con 15 20gr di proteine contro le 10 12 gr.>
Prodotti che fino ad 1 21 anni fa non esistevano...perche ora demonizzarli?

Per un vegano ingozzarsi di proteine è l'opposto di una buona coscienza alimentare. Alla fine chi dei due ha ragione?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per un vegano ingozzarsi di proteine è l'opposto di una buona coscienza alimentare. Alla fine chi dei due ha ragione?
dove sta scritta sta cosa...i vegani "rifiutano "le proteine animali ...non le proteine in genere.
ragazzi è assodato e condiviso spero che per una sana alimentazione bisogna partire da 70 100gr di proteine die (1 1.4 gr/kg), per i sportivi poi superiamo i 120 gr.
non so voi ma io ho difficolta a mangiare tutti i giorni 120 140 gr di proteine, nella normale alimentazione mediterranea.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
dove sta scritta sta cosa...i vegani "rifiutano "le proteine animali ...non le proteine in genere.
ragazzi è assodato e condiviso spero che per una sana alimentazione bisogna partire da 70 100gr di proteine die (1 1.4 gr/kg), per i sportivi poi superiamo i 120 gr.
non so voi ma io ho difficolta a mangiare tutti i giorni 120 140 gr di proteine, nella normale alimentazione mediterranea.
Se mangi primo e secondo in un pasto a 50 gr. di proteine ci arrivi

• Mi piace
Reactions: Petgold969

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.537
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se mangi primo e secondo in un pasto a 50 gr. di proteine ci arrivi
i cibi piu proteici carne o la bresaola pesce stanno sui 20 30 gr, ma al di fuori della bresaola abbastanza magra, altri alimenti sono ricchi di grassi, altri sono costosi, come il pesce. Ora sicuramente si puo mangiare del tonno o del tacchino ....ma un giorno due tre...ma poi , si va in carenza di alimenti proteici alternativi , per arrivare a 100gr tutti i giorni.