A questo punto lo prendo anch'io visto che non voglio dei felponi. Vestibilità come il perfetto?Alla fine l ho acquistato
Che dire, pensavo qualcosa meglio di quello che è
Vestibilita molto particolare, aderente corto è molto elasticizzato, per me top!
Là delusione sta nella felpatura interna, INESISTENTE
Io lo abbino a strati windstop goretex tipo gabba o perfetto

