Un paio di considerazioni/domande dopo visita del nuovo sito:
- il sito, a mio parere e a parte la lingua, è peggio di prima
- sarà disponibile solo disc e solo per gruppi elettronici?
- il peso di 925 gr in taglia 48s non verniciato (sicuramente il solo telaio, senza forcella), paga almeno 100-150 gr ai diretti concorrenti e alla vecchia v3rs
- ma il prezzo del kit telaio è 10'895 euri o ho capito male qualcosa io? sarà venduto solo il kit telaio?
- nessuna info sul nuovo manubrio integrato (solo qualche accenno)
- nel configuratore non si può mettere la scritta colnago in colore nero come la vecchia C64 e non si puo togliere il tricolore
- le geometrie sono diventate più racing e non c'è più il su misura
Bho, a prima vista non mi dispiace, intanto attendo più info...