D
Deleted member 2182
Guest
Ha guardato la quota sul Garmin e da buon Andino credeva che la salita fosse appena iniziataNon ho capito lo scatto di Capareza all'arrivo... Boh...![]()
Ha guardato la quota sul Garmin e da buon Andino credeva che la salita fosse appena iniziataNon ho capito lo scatto di Capareza all'arrivo... Boh...![]()
Si di qualche anno faquindi Nibali bollito già alla 4^tappa??
infatti la tattica più pallosa, menomale che quando c'è gente come Pogacar la fa saltare e ravviva le corseMa quali valverdizzati, è la ineos che è tornata a fare la tattica del trenino,che due 00
Quindi sinora, una prima tappa che hanno dormito fino ai -4, una seconda 9 km a crono, una terza piatta come un biliardo che dormono fino ai -5 e quella di oggi che arrivano in 20 in cima all'Etna. Bello, bello.Per la rai anche ieri è stata una tappa splendida ...
Che fuffa.
- Vedere Dumoulin e Nibali che si staccano cosi' presto al primo, PRIMO giorno di salita.. Si Dumoulin si e' preso una pausa, si Nibali e' vecchio, ma Pozzovivo (piu' vecchio e quasi senza team fino a poco fa) che resiste fino alla fine fa capire che qualcosa che non va coi primi due menzionati c'e'. Boh. mi perplime abbastanza.
- Ineos a tirare come dannati, bruciando pure Sivakov, con Carapaz che non solo non attacca in salita, non solo rallenta in salita, ma fa un inutilissimo sprint alla fine.
Booooh.
Altre volte l'Etna aveva quasi sempre riservato più movimento.....senza scomodare il dominio di Contador 2011.Alla fine i migliori sono tutti li a 2" da Lopez. Oggi non avrebbe avuto molto senso sparare gran cartucce con tutto quello che manca. Oggi io non mi aspettavo una tappa da uomini di classifica con un salitone cosi a inizio Giro.
..............

Sono d’accordo che non aveva senso per la Ineos di sparare cartucce, ma allora a che pro far tirare come un dannato e perdere 30” a Sivakov e spremere pure Porte che se Carapaz si prende un raffreddore non c’è più nessuno per la GC?Alla fine i migliori sono tutti li a 2" da Lopez. Oggi non avrebbe avuto molto senso sparare gran cartucce con tutto quello che manca. Oggi io non mi aspettavo una tappa da uomini di classifica con un salitone cosi a inizio Giro.
Nibali avrà visto che oggi non era giornata ed ha tirato i remi in barca. Ora è a +4' e rotti, ma cambia tanto dai 2'47" di Pozzovivo? Nibali magari alla fine qualcosa tenta ancora (cosī come Mollema, che è li con Nibali). Pozzovivo dubito possa vincere una tappa.
Ineos forte, ma la Bora è messa molto bene con Kamna, Keldermann, Hindley e pure Buchmann tutti in palla.
Delusione della giornata: Guillomartin. Ne è valsa la pena di passare 3 settimane al rifugio Sapienza...
Intanto non sappiamo come stia Sivakov. Se si è staccato probabile che classifica non sia in grado di farla comunque.Sono d’accordo che non aveva senso per la Ineos di sparare cartucce, ma allora a che pro far tirare come un dannato e perdere 30” a Sivakov e spremere pure Porte che se Carapaz si prende un raffreddore non c’è più nessuno per la GC?
E io che pensavo ad uno schema Eusebio..Ha guardato la quota sul Garmin e da buon Andino credeva che la salita fosse appena iniziata
Parlano tanto e troppo di storielle passate ed altra roba che fa addormentare... La vera telecronaca deve farti appassionare a ciò che stai guardando, spiegarti le dinamiche della corsa e di quello che può accadere.troppa gente che parla in Rai
preferisco eurosport col Magro
Intanto non sappiamo come stia Sivakov. Se si è staccato probabile che classifica non sia in grado di farla comunque.
La selezione che hanno fatto è stata per....provarci. Ad un certo punto Carapaz si è anche staccato andando indietro. Probabile per dare un'occhiata alla concorrenza.
Tutta la vita eurosporttroppa gente che parla in Rai
preferisco eurosport col Magro
cmq son due cose diverse, il Magro fa la telecronaca della corsa anche in maniera simpatica, in rai pubblicizzano le località, la Bianchi nelle ricognizioni di Saligari, la Toyota ecc....Tutta la vita eurosport
Anche petacchi ha un entusiasmo nel parlare che dopo due minuti farebbe addormentare anche un cocainomane
Sono d’accordo che non aveva senso per la Ineos di sparare cartucce, ma allora a che pro far tirare come un dannato e perdere 30” a Sivakov e spremere pure Porte che se Carapaz si prende un raffreddore non c’è più nessuno per la GC?
ma io la vedo in maniera diversaChe bella la Sicilia! Ero stanco di quei noiosissimi paesaggi ungheresi, perfettini e conformi!
Molto bella anche la sceneggiata di Lopez che sbatte il pugno sul manubrio fingendo che avrebbe voluto vincere la tappa
(come se il bisbiglio tra lui e Kamna non si fosse visto...)![]()