15a tappa 2022 Rivarolo Canavese - Cogne

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
X me vale più il 4 posto di Nibali di ieri che la tappa di oggi che fregava a pochi di Ciccone a 27 anni…
Dal punto di vista sportivo forse si, perchè ha battagliato con i migliori che ci sono e quando si dice che il risultato non è tutto, ma dipende dagli avversari e dalla corsa allora è vero, ma dal punto di vista dei punti UCI, economico, della "bacheca" e se anche del morale, no.
 
  • Mi piace
Reactions: grimpeur75

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
È un grande :))):

Bella vittoria di Ciccone oggi, che il lancio degli occhiali non diventi uno slogan però, anche basta; ok che ne hanno quanti ne vogliono ma ritengo sia di cattivo esempio sia per i giovani che per la sostenibilità, oltre al fatto che c'è gente che deve lavorare due giorni per comprarli.
Non sei serio vero?
Vogliamo i robottini in ogni sport ormai, esultare ma non troppo (c´era gente qua dentro che era infastidita dall´esultanza di Colbrelli alla Roubaix, gente che la vince spesso probabilmente) guarda mamma ho fatto uno, grande squadra, leccata di culo agli sponsor e via...
Ma lasciamoli fare quello che sentono, poi se sono esagerati o faranno ca.ate, sono grandi abbastanza da prendersi le loro responsabilitä!

E lo dico io che al gol vittoria al 90´, in categoria morti contro quasi morti, ho tolto la maglia manco fossi stato Bierhoff a Euro 96 :-)xxxx
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Non sei serio vero?
Vogliamo i robottini in ogni sport ormai, esultare ma non troppo (c´era gente qua dentro che era infastidita dall´esultanza di Colbrelli alla Roubaix, gente che la vince spesso probabilmente) guarda mamma ho fatto uno, grande squadra, leccata di culo agli sponsor e via...
Ma lasciamoli fare quello che sentono, poi se sono esagerati o faranno ca.ate, sono grandi abbastanza da prendersi le loro responsabilitä!

E lo dico io che al gol vittoria al 90´, in categoria morti contro quasi morti, ho tolto la maglia manco fossi stato Bierhoff a Euro 96 :-)xxxx
Per me possono esultare come vogliono, semplicemente non lo trovo bello, parere mio ovviamente o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per me possono esultare come vogliono, semplicemente non lo trovo bello, parere mio ovviamente o-o
Si ok, ma il cattivo esempio per i giovani e soprattutto per la sostenibilitä che citi (per un paio di occhiali che non avranno "neanche toccato terra") mi sembrava un poco una cagata pazzesca.
Sostenibilitä poi in zona arrivo, dove volente e nolente, la sera una spazzata per terra la si deve dare sicuramente...
A me sembra una polemichina sterile ed inutile che esce ogni qual volta qualcuno si permette di lasciarsi andare un poco, in un mondo dove il Politically Correct ci sta sinceramente fresando le cosidette...
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non sei serio vero?
Vogliamo i robottini in ogni sport ormai, esultare ma non troppo (c´era gente qua dentro che era infastidita dall´esultanza di Colbrelli alla Roubaix, gente che la vince spesso probabilmente) guarda mamma ho fatto uno, grande squadra, leccata di culo agli sponsor e via...
Ma lasciamoli fare quello che sentono, poi se sono esagerati o faranno ca.ate, sono grandi abbastanza da prendersi le loro responsabilitä!

E lo dico io che al gol vittoria al 90´, in categoria morti contro quasi morti, ho tolto la maglia manco fossi stato Bierhoff a Euro 96 :-)xxxx
Bravo!
Ormai se mostri che ti scorre il sangue nelle vene è un difetto, viva le emozioni e la personalità!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ipercontento per Ciccone. Un ragazzo che ha pagato come accaduto ad Aru in passato, la follia italica pro Nibali, venendo caricato di aspettative assurde e immotivate e da queste schiacciato.
Finirà che Ciccone avrà vinto una tappa e magari ne vince un'altra glielo auguro e Nibali che va appresso alla classifica senza speranze non riuscirà ad avere spazio.
Tappa di una noia mortale come tutte in questo Giro, tranne quella di ieri bella e animata e combattuta.
più che di "follia italica" parlerei di "speranza italica", è umano cercare un "dopo", Simoncelli doveva essere il nuovo Rossi, poi Bagnaia vince 4 gare e diventa il nuovo Rossi, le vince Bastianini e diventa lui il nuovo Rossi...
E' normale sperare di avere un nuovo campione da tifare, in tutte le nazioni, Alcaraz non è già il nuovo Nadal? Leclerc il nuovo Shumacher e Russell il nuovo Hamilton?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vogliono dare 50 milioni all'anno a Mbappé x giocare a pallone e vi scandalizzate x un paio di occhiali x terra....
Magari 50, sono il doppio. E per tre anni.

P.S. Non mi scandalizzo che lui li accetti chiunque di noi farebbe lo stesso), ma rimango basito di fronte a certe cifre, anche se negli Usa non meravigliano più nessuno. Ma forse è il caso di rassegnarsi al "Beato lui".
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dopo le scemenze un commentino non richiesto sulla tappa ci vuole.
Tappa noiosetta. In gruppo, spesso abbandonato a sé stesso dalle telecamere, non è successo niente.
Era molto più caldo in Val d'Aosta che in Liguria. Volevo andare al mare, ma avevamo nuvolo e la temperatura non invogliava a scoprirsi. Invece al Giro più di uno è scoppiato per il gran caldo. Forse ha inciso il ritmo forsennato del giorno prima.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Magari 50, sono il doppio. E per tre anni.

P.S. Non mi scandalizzo che lui li accetti chiunque di noi farebbe lo stesso), ma rimango basito di fronte a certe cifre, anche se negli Usa non meravigliano più nessuno. Ma forse è il caso di rassegnarsi al "Beato lui".
Io non mi scandalizzo semplicemente perche´ muovendo loro, ed il calcio in generale, una massa di soldi incredibile, gli ingaggi vanno di pari passo.
Che sia giusto o sbagliato non lo so, ma questi fanno far (tanti) soldi ed i soldi li prendono di conseguenza.

Esempio un poco Bordeline, molto figlio dei nostri tempi, schiavi al 100% dei Socialcosi ed un poco con la gente tipo "Rincogliongreggedipecore": un giocatore di cui non dirö il nome (inizia per C e finisce per ristianoronaldo), in una intervista sposta da davanti a se due bottigliette di una nota marca di bevande (la hoha hola hon la hannuccia!) perche´ dice di preferire l´acqua.
Nello stesso pomeriggio, quella marca di bibite perde tipo il 20% (non ricordo di preciso) in borsa!
Cioe´, vi rendete conto di cosa muovono questi, se uno di loro molla una scorreggina ne viene fuori un cataclisma...
Scusate l´:offtopic:
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Io non mi scandalizzo semplicemente perche´ muovendo loro, ed il calcio in generale, una massa di soldi incredibile, gli ingaggi vanno di pari passo.
Che sia giusto o sbagliato non lo so, ma questi fanno far (tanti) soldi ed i soldi li prendono di conseguenza.
Insomma, non è proprio così.
O meglio, soldi ne fanno girare e qualcuno si arricchisce, certo, però le società (che sono quelle che pagano gli stipendi) sono tutte in rosso. Si permettono stipendi folli pur avendo debiti di centinaia di milioni di euro...
In America garantiscono stipendi da favola ma tanto esce, tanto entra (anzi, tanto + qualcosa).
Da noi c'è qualcosa che non va.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Insomma, non è proprio così.
O meglio, soldi ne fanno girare e qualcuno si arricchisce, certo, però le società (che sono quelle che pagano gli stipendi) sono tutte in rosso. Si permettono stipendi folli pur avendo debiti di centinaia di milioni di euro...
In America garantiscono stipendi da favola ma tanto esce, tanto entra (anzi, tanto + qualcosa).
Da noi c'è qualcosa che non va.
Si certo, il mio era un discorso in generale, gli ingaggi vanno dove lo sport muove soldi e masse.
Poi magari ci si scandalizza, coi soliti discorsi triti e ritriti (che vadano in fabbrica, in bici fanno 20 volte la fatica dei pallonari ma prendono di meno ecc.) ma purtroppo e´ cosi...
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Insomma, non è proprio così.
O meglio, soldi ne fanno girare e qualcuno si arricchisce, certo, però le società (che sono quelle che pagano gli stipendi) sono tutte in rosso. Si permettono stipendi folli pur avendo debiti di centinaia di milioni di euro...
In America garantiscono stipendi da favola ma tanto esce, tanto entra (anzi, tanto + qualcosa).
Da noi c'è qualcosa che non va.

Si certo, il mio era un discorso in generale, gli ingaggi vanno dove lo sport muove soldi e masse.
Poi magari ci si scandalizza, coi soliti discorsi triti e ritriti (che vadano in fabbrica, in bici fanno 20 volte la fatica dei pallonari ma prendono di meno ecc.) ma purtroppo e´ cosi...
E' un segreto di Pulcinella che le società di calcio vengano usate per pratiche contabili poco lecite.
Quasi sempre queste cifre sono gonfiate a dismisura, i bilanci sono perlomeno discutibili, ogni tanto emerge la punta dell'iceberg, vedi il caso Lentini, ma poi tutto viene insabbiato di nuovo.
Tanto, alla massa, basta dargli una bella diretta integrale del torneo estivo intitolato al commendatorfiglputtgranmascalzon e non vede più altro.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E' un segreto di Pulcinella che le società di calcio vengano usate per pratiche contabili poco lecite.
Quasi sempre queste cifre sono gonfiate a dismisura, i bilanci sono perlomeno discutibili, ogni tanto emerge la punta dell'iceberg, vedi il caso Lentini, ma poi tutto viene insabbiato di nuovo.
Tanto, alla massa, basta dargli una bella diretta integrale del torneo estivo intitolato al commendatorfiglputtgranmascalzon e non vede più altro.
paolo-villaggio-stadi-film-scapoli-ammogliati.jpg
 
  • Haha
Reactions: bianco70