17a tappa 2022 Ponte di Legno-Lavarone

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Noi a Raubling siamo maestri di tattica :-)xxxx
Scherzi a parte, aggiornate per chi non vede e, domani la tappa e´ pure dura?
(qua da me e´ festa)

Certo che aggiorniamo - se non ci si addormenta.

Domani non e' tappa da classifica, che vinca la fuga, Demare o Mvdp in fuga sul "Muro di Ca' del Poggio" (circa 1km al 12%), chissa'. Sinceramente, in se' e' una tappa corta, ma i velocisti credo siano stremati quindi non mi stupirei se ne venisse fuori un finale alla Milano Sanremo. Ma probabilmente sono troppo romantico.

1653482232584.png

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Certo che aggiorniamo - se non ci si addormenta.

Domani non e' tappa da classifica, che vinca la fuga, Demare o Mvdp in fuga sul "Muro di Ca' del Poggio" (circa 1km al 12%), chissa'. Sinceramente, in se' e' una tappa corta, ma i velocisti credo siano stremati quindi non mi stupirei se ne venisse fuori un finale alla Milano Sanremo. Ma probabilmente sono troppo romantico.

Vedi l'allegato 345876
Ca´ del Poggio fatto anni fa alla Prosecco Cycling con selfie al volo al Gpm assieme a Modolo che si guardava la GF...

• Haha
Reactions: robeambro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Altro fatto interessante: nonostante in fuga ci sia anche mia nonna e mio cugino di terzo grado, la Bora non ha nessuno in fuga. La Bora. La squadra che finora si era dimenticata di avere Jai Hindley in classifica generale, che non gli ha dato manco mezzo gregario per il Mortirolo e Santa Cristina.

Qualcosa bolle in pentola.
Perche' serviva un gregario per fare il Mortirolo e Santa Cristina???

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Aspe'... MVDP parte sul muro di Ca'del Poggio ai -50, decolla e atterra direttamente a Treviso.
Per me non si arriva in volata domani.

sicuro mi sbagli, ma con più di 40 km di pianura, la vedo dura che le squadre dei velocisti si lascino scappare l'ultima occasione
e poi oh, io domani ho la riunione del "gruppo giardino" all'asilo, e quindi che non facciano troppo spettacolo, che tanto non lo vedo :==

invece, siccome sabato pomeriggio pioverà, lì si che dovranno dare spettacolo :mrgreen:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Perche' serviva un gregario per fare il Mortirolo e Santa Cristina???

Per farlo no, per supportare Hindley *se e quando serve*, si (per es., per ricucire su attacchi di Carapaz, o per provare a dare il colpo di grazia ad Almeida facendo un ritmo altissimo). A posteriori non e' servito, visto che Hindley ha tenuto benissimo, ma e' stato pur sempre un rischio.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per farlo no, per supportare Hindley *se e quando serve*, si (per es., per ricucire su attacchi di Carapaz, o per provare a dare il colpo di grazia ad Almeida facendo un ritmo altissimo). A posteriori non e' servito, visto che Hindley ha tenuto benissimo, ma e' stato pur sempre un rischio.
Guarda che c'era Buchmann,altri chi poteva chiudere nel caso su Carapaz??Kelderman aveva gia' lavorato in precendenza,il resto devono sperare di arrivare al traguardo nel tempo massimo,mentre Kanna era in fuga per la tappa,ma di certo se parte Carapaz o Landa non puo' essere lui che puo' aiutare australiano a chiudere

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Guarda che c'era Buchmann,altri chi poteva chiudere nel caso su Carapaz??Kelderman aveva gia' lavorato in precendenza,il resto devono sperare di arrivare al traguardo nel tempo massimo,mentre Kanna era in fuga per la tappa,ma di certo se parte Carapaz o Landa non puo' essere lui che puo' aiutare australiano a chiudere

Per me era piu' saggio tenerne due a supporto e uno in fuga, anziche' averne due in fuga (Kelderman e Kamna) come hanno fatto. Se per te non e' il caso, pazienza - i toni non mi piacciono troppo, sinceramente.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ci vorrebbero 10 VDP ogni giro :ola:

Sai che caciara che ne esce :ola:

Pensa un po', sei uno scalatore in fuga che punta alla maglia azzurra, o alla vittoria di tappa. Sei tranquillo li', a pensare a come si evolvera' la tappa tra 20km quando inizia il Vetriolo.. E bum, un pazzo parte a millemila watt e fa il vuoto, Martin lo insegue.. I tuoi piani all'aria in dieci secondi.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.059
6.830
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Pensa un po', sei uno scalatore in fuga che punta alla maglia azzurra, o alla vittoria di tappa. Sei tranquillo li', a pensare a come si evolvera' la tappa tra 20km quando inizia il Vetriolo.. E bum, un pazzo parte a millemila watt e fa il vuoto, Martin lo insegue.. I tuoi piani all'aria in dieci secondi.
Anche Martin in quanto a "pazzia" non scherza...

• Mi piace
Reactions: Petgold969

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.378
6.162
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
sicuro mi sbagli, ma con più di 40 km di pianura, la vedo dura che le squadre dei velocisti si lascino scappare l'ultima occasione
e poi oh, io domani ho la riunione del "gruppo giardino" all'asilo, e quindi che non facciano troppo spettacolo, che tanto non lo vedo :==

invece, siccome sabato pomeriggio pioverà, lì si che dovranno dare spettacolo :mrgreen:
C'è la possibilità che sarà più interessante la tua riunione, poi sarà piena di mamme... Umhh
Se fai una diretta sul tubo dell'evento sarei combattuto sul da farsi.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.059
6.830
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Qui in città a Trento è sceso un temporale con i fiocchi, per Landa e Pozzovivo occhio alle curve bagnate a scendere dalla salita che porta a Ville di Giovo :prega: - la prima salita della Charly Gaul, c'era sempre a memoria qualche furbo che si schiantava su quei due mini tornantini
L'unica volta che ho fatto la Gaul uno quasi ci lasciò le penne (non così per dire, credo finì in coma).

• Sad
Reactions: Zugnajima#11