Gli andrebbe dato un premio per come ha corso questo Giro d’ItaliaDomani è la tappa disegnata per vdp e lui oggi si smazza in quattro per vincere quella non adatta a lui.....e poi la intitola all in , fenomeno....
E domani ci riprova sicuro...
Gli andrebbe dato un premio per come ha corso questo Giro d’ItaliaDomani è la tappa disegnata per vdp e lui oggi si smazza in quattro per vincere quella non adatta a lui.....e poi la intitola all in , fenomeno....
E domani ci riprova sicuro...
VDP è un fenomeno, ma nei grandi giri fa fatica ad imporsi, così almeno va in fuga è si fa vedere un pò
Tanto più forte che a questo Giro difficile che vada. In termini di risultati ha vinto una tappa e ne ha sfiorate altre due, non male per chi ha le sue caratteristiche. 3/4 vittorie nello stesso GT sono roba solo da velocisti, scalatori o cronomen (se ci sono 3 crono/prologhi in programma). In più ha dato spettacolo anche quando sulla carta non gli si poteva chiedere niente.Credo che queste azioni scellerate siano in realtà dei mezzi conoscere meglio i propri limiti e per trovare la forma migliore in vista del tour... Li probabilmente farà grandi cose
Ho scritto quest'identica frase anch'io in un commento (Strava) ad un amico che è andato a vedere la tappa sul MenadorGli andrebbe dato un premio per come ha corso questo Giro d’Italia

Van Aert ha vinto 3 tappe all'ultimo Tour...che ha caratteristiche simili a VDP...Tanto più forte che a questo Giro difficile che vada. In termini di risultati ha vinto una tappa e ne ha sfiorate altre due, non male per chi ha le sue caratteristiche. 3/4 vittorie nello stesso GT sono roba solo da velocisti, scalatori o cronomen (se ci sono 3 crono/prologhi in programma). In più ha dato spettacolo anche quando sulla carta non gli si poteva chiedere niente.
Infatti Van Aert è campione di livello assoluto come VDPVan Aert ha vinto 3 tappe all'ultimo Tour...che ha caratteristiche simili a VDP...
Tutto ciò è vero, a meno di non chiamarsi Wout Van AertTanto più forte che a questo Giro difficile che vada. In termini di risultati ha vinto una tappa e ne ha sfiorate altre due, non male per chi ha le sue caratteristiche. 3/4 vittorie nello stesso GT sono roba solo da velocisti, scalatori o cronomen (se ci sono 3 crono/prologhi in programma).
Direi che il Belga si sta rivelando superiore all'olandeseInfatti Van Aert è campione di livello assoluto come VDP
E sicuramente più completo....invece quando VDP è in stato di grazia è quasi imbattibile....però se devo scegliere anche io preferisco il primo...Direi che il Belga si sta rivelando superiore all'olandese
E con questo?Direi che il Belga si sta rivelando superiore all'olandese
Sono due corridori simili a linee generali ma con punti forti diversi; a me piacciono molto entrambi anche se ho una preferenza per WVA. Ad oggi, se guardiamo all'unico parametro oggettivo possibile che è la bacheca, l'olandese è oggettivamente avanti.Direi che il Belga si sta rivelando superiore all'olandese
Simili ma neanche troppo, wva è una locomotiva fenomenale oltre ad essere decisamente più forte sulle volate lanciateVan Aert ha vinto 3 tappe all'ultimo Tour...che ha caratteristiche simili a VDP...
Ha vinto una monumento in più...x il resto mi pare simile...Sono due corridori simili a linee generali ma con punti forti diversi; a me piacciono molto entrambi anche se ho una preferenza per WVA. Ad oggi, se guardiamo all'unico parametro oggettivo possibile che è la bacheca, l'olandese è oggettivamente avanti.
Se poi uno è meglio perché fa storie migliori su Instagram o perché non le fa, allora alzo le mani.
Direi che il Belga si sta rivelando superiore all'olandese
Simili fino a un certo punto, Van Aert ad esempio è molto più competitivo nelle volate di gruppo (-one o - etto che sia) e in una corsa di tre settimane questo ti crea molte più opportunità, un po' alla Sagan dei bei tempi, fatti fuori i velocisti puri e/o i loro treni le probabilità di successo diventano/diventavano altissime.Van Aert ha vinto 3 tappe all'ultimo Tour...che ha caratteristiche simili a VDP...
E se non ci fosse stata quella scellerata partenza all'olimpiade probabilmente avrebbe avuto anche l'oro nella MTB in bachecaSono due corridori simili a linee generali ma con punti forti diversi; a me piacciono molto entrambi anche se ho una preferenza per WVA. Ad oggi, se guardiamo all'unico parametro oggettivo possibile che è la bacheca, l'olandese è oggettivamente avanti.
Se poi uno è meglio perché fa storie migliori su Instagram o perché non le fa, allora alzo le mani.