Comunque tornando seri felicissimo finalmente per il ritorno alla vittoria di nairo 

Han paura di scoppiare e si marcano.Mi sembrano tutti e tre abbastanza al limite. Forse Hindley potrebbe avere qualcosa di margine ma pare abbastanza timido...
Vendi piu cappe aspiranti?Han paura di scoppiare e si marcano.
Io comunque, per motivi di squadra, tifo Hindley!
Metti che succede...
(Gufata colossale)
No, ma sto vicino alla Bora e mi farebbe piacere portassero la vittoria qua in Baviera...Vendi piu cappe aspiranti?
È stato incredibile quando erano quasi in vetta al menador: Poels è partito, dopo essersi staccato ed essere rientrato nel corso della salitaOggi si é capito che Almeida più che al podio non può aspirare, Landa idem.
Il giro se lo giocano quasi alla pari Carapaz (51%) e Hindley (49%)
(segno che i tre davanti proprio tanto forte non la stessero facendo) e Landa non gli stava dietro 
Ho sempre sognato una sua vittoria al giro, in una tappa con il Colle delle Finestre, solo per veder il titolo "porte & finestre"
Devo iniziare a leggere il forum con le mutande contenitive con voi altri in giro, maledetti.Si vede proprio che veniamo dalla stessa terra, siamo scemi uguale!
Hindley per me ne ha e aspetta l'ultimo prima della cronoHindley non lo capisco pero'. Landa ci ha provato ma e' chiaro che non ne ha.
Hindley:
- a crono non ha mai battuto Carapaz, quindi di presentarsi all'ultima tappa ancora dietro non ha senso
- sebbene Hindley sia mediamente peggio di Carapaz a crono, se gli avesse tolto la maglia oggi, fosse anche per un misero secondo, almeno lo avrebbe messo sotto pressione, con l'onere di attaccare nelle ultime due tappe di montagna. Ora invece l'onere ce l'ha Hindley.
Boh, o Hindley e' timido o sa benissimo quello che sta facendo. Chissa'.
Anche ieri (non ricordo chi) ha fatto una derapata super e poi è caduto nell'erba ma era ormai fermo e aveva perso moltissima velocità, fast and furious italia drift qua oh.La derapata di Van der Poel vale tutto il Giro.
Grande, ti aspettavo come le donne aspettano il ciclo, con tanto fastidio e rassegnazione.Ha vinto MVDP?
Oggi non sono riuscito a seguire la tappa![]()
Non ha vinto, ma anche oggi è stato il solito meraviglioso VDP che pur avendo quasi zero speranze di vittoria ha menato come un fabbro dal primo all'ultimo chilometro senza tante tattiche ma tanto tanto coraggio e voglia di fare spettacoloHa vinto MVDP?
Oggi non sono riuscito a seguire la tappa![]()

La bacheca piange ma lo sponsor ringraziaNon ha vinto, ma anche oggi è stato il solito meraviglioso VDP che pur avendo quasi zero speranze di vittoria ha menato come un fabbro dal primo all'ultimo chilometro senza tante tattiche ma tanto tanto coraggio e voglia di fare spettacolo![]()
VDP è un fenomeno, ma nei grandi giri fa fatica ad imporsi, così almeno va in fuga è si fa vedere un pòGrande, ti aspettavo come le donne aspettano il ciclo, con tanto fastidio e rassegnazione.
Quindi è ufficiale, ci sei, ti piace il tuo ruolo!
Sei di un tristezza infinita, come quando il tuo amico Ciccone si è staccato, da "scalatore", prima di tutti...
P.S. Io comunque una mia idea su di te c'è l'ho, ti brucia veramente tanto essere un inutile qualunque come noi, ma hai bisogno di attenzione.
A TS si dice: povera stelina, vien qua de zio BS31, no eser triste...
ed in effetti è magrissimo ma è anche molto alto per cui alla fine deve pur sempre portar su 74 kg, solo 1 meno di MDVP.Eh siccome ha bisogno di farsi vedere....VDP è un fenomeno, ma nei grandi giri fa fatica ad imporsi, così almeno va in fuga è si fa vedere un pò
e poi la intitola all in , fenomeno....