17a tappa 2022 Ponte di Legno-Lavarone

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi sembrano tutti e tre abbastanza al limite. Forse Hindley potrebbe avere qualcosa di margine ma pare abbastanza timido...
Han paura di scoppiare e si marcano.
Io comunque, per motivi di squadra, tifo Hindley!
Metti che succede...
(Gufata colossale :-)xxxx)

• Wow
Reactions: pecoranera

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.069
6.213
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Intanto Girmay non sta ancora bene con l'occhio; la risposta a chi malignava che il suo abbandono sia stato in funzione del Tour.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Hindley non lo capisco pero'. Landa ci ha provato ma e' chiaro che non ne ha.

Hindley:
- a crono non ha mai battuto Carapaz, quindi di presentarsi all'ultima tappa ancora dietro non ha senso
- sebbene Hindley sia mediamente peggio di Carapaz a crono, se gli avesse tolto la maglia oggi, fosse anche per un misero secondo, almeno lo avrebbe messo sotto pressione, con l'onere di attaccare nelle ultime due tappe di montagna. Ora invece l'onere ce l'ha Hindley.

Boh, o Hindley e' timido o sa benissimo quello che sta facendo. Chissa'.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.126
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi si é capito che Almeida più che al podio non può aspirare, Landa idem.
Il giro se lo giocano quasi alla pari Carapaz (51%) e Hindley (49%)
È stato incredibile quando erano quasi in vetta al menador: Poels è partito, dopo essersi staccato ed essere rientrato nel corso della salita :azz (segno che i tre davanti proprio tanto forte non la stessero facendo) e Landa non gli stava dietro ;pirlùn^
L'olandese si è voltato un paio di volte come a dire "oh allora...che aspetti? Si va?" Ma nulla, lo spagnolo non ne aveva. E si è visto anche nello scatto all'arrivo.
Almeyda perde un minutino, probabile mancato recupero, che però è abbastanza per tagliarlo fuori per la generale (però attenzione perché a podio può arrivare) Hindley sembra anche a me il più brillante ma non credo ne abbia per staccare Carapaz. C'ey ancora una tappa bella dura, vedremo lì la resa dei conti. Poi la crono, troppo corta e con dsl+ per fare fare la differenza al portoghese.
Comunque bella tappa anche oggi, MVDP fenomeno; è arrivato coi primi (sui gomiti :mrgreen:) ma cavolo: siamo alla terza settimana di una corsa dove ha attaccato ogni volta che ha potuto!!! Avercene di corridori così

Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per la tappa non c'è che dire, il Giro è davvero emozionante. Mi sorprendono le cotte, prima Van der Poel, poi Leemreize. Per loro non è bello, ma indubbiamente è un ciclismo entusiasmante. Bravo Buitrago, lemme lemme ha infilato tutti.
Per la classifica i primi tre ancora un po' e si sposano da tanto che stanno insieme.
Almeida ha mollato un pochetto e mi sa che la vittoria è più difficile.
Nibali bravo, ma un gradino sotto e mi sa che il quarto posto finale sarà molto difficile.
Pozzovivo ha pagato la caduta di ieri.
La derapata di Van der Poel vale tutto il Giro.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Hindley non lo capisco pero'. Landa ci ha provato ma e' chiaro che non ne ha.

Hindley:
- a crono non ha mai battuto Carapaz, quindi di presentarsi all'ultima tappa ancora dietro non ha senso
- sebbene Hindley sia mediamente peggio di Carapaz a crono, se gli avesse tolto la maglia oggi, fosse anche per un misero secondo, almeno lo avrebbe messo sotto pressione, con l'onere di attaccare nelle ultime due tappe di montagna. Ora invece l'onere ce l'ha Hindley.

Boh, o Hindley e' timido o sa benissimo quello che sta facendo. Chissa'.
Hindley per me ne ha e aspetta l'ultimo prima della crono
La derapata di Van der Poel vale tutto il Giro.
Anche ieri (non ricordo chi) ha fatto una derapata super e poi è caduto nell'erba ma era ormai fermo e aveva perso moltissima velocità, fast and furious italia drift qua oh.

• Mi piace
Reactions: robeambro

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ha vinto MVDP?
Oggi non sono riuscito a seguire la tappa :==
Grande, ti aspettavo come le donne aspettano il ciclo, con tanto fastidio e rassegnazione.
Quindi è ufficiale, ci sei, ti piace il tuo ruolo!
Sei di un tristezza infinita, come quando il tuo amico Ciccone si è staccato, da "scalatore", prima di tutti...

P.S. Io comunque una mia idea su di te c'è l'ho, ti brucia veramente tanto essere un inutile qualunque come noi, ma hai bisogno di attenzione.
A TS si dice: povera stelina, vien qua de zio BS31, no eser triste...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ha vinto MVDP?
Oggi non sono riuscito a seguire la tappa :==
Non ha vinto, ma anche oggi è stato il solito meraviglioso VDP che pur avendo quasi zero speranze di vittoria ha menato come un fabbro dal primo all'ultimo chilometro senza tante tattiche ma tanto tanto coraggio e voglia di fare spettacolo :ola:

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.327
1.300
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Grande, ti aspettavo come le donne aspettano il ciclo, con tanto fastidio e rassegnazione.
Quindi è ufficiale, ci sei, ti piace il tuo ruolo!
Sei di un tristezza infinita, come quando il tuo amico Ciccone si è staccato, da "scalatore", prima di tutti...

P.S. Io comunque una mia idea su di te c'è l'ho, ti brucia veramente tanto essere un inutile qualunque come noi, ma hai bisogno di attenzione.
A TS si dice: povera stelina, vien qua de zio BS31, no eser triste...
VDP è un fenomeno, ma nei grandi giri fa fatica ad imporsi, così almeno va in fuga è si fa vedere un pò

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
540
705
26
verona
Visita sito
Bici
due
Personalmente mi ha sorpreso molto Leemreize; in tv lo definiscono uno scalatore ;nonzo% ed in effetti è magrissimo ma è anche molto alto per cui alla fine deve pur sempre portar su 74 kg, solo 1 meno di MDVP.
Nell'ultima salita si è gestito bene ed è andato molto forte. All'imbocco lui e MVDP avevano 1 min e 10 secondi di vantaggio sul gruppo di Buitrago e alla fine è arrivato con un distacco di 35 sec da quest'ultimo. In pratica, al GPM quando Butriago gli è andato via aveva perso solo 1' e 10'' da uno che pesa 15 kg in meno di lui.