Nizzolo nn c'è più...tranne pocket Rocket Ewan i velocisti sono ancora tutti in gara? O mi son perso qualcuno?
Vdp Non scherza,se la fanno forte forte per far fuori i velocisti,poi rimane solo lui come ruota veloce....sul muro di Ca' del Poggio riparte VDP e vince in solitaria dopo 50 km di fuga !! ....si scherza eh!!! comunque il pazzo si sta testando alla grande !
Almeida positivo, non parte![]()

lo dico, no non lo dico, o lo dico........
vabbè, insulto più insulto meno......
ancora un paio di ritiri giusti...ed è fatta
magari, la prossima volta, sempre se risponde ai tifosi, gli chiedo 6 numeri da giocarmi![]()
![]()
Qualche considerazione:Si era annoiato anche il covid a vedere che i primi tre puntavano solo a staccare lui e quindi ci ha pensato lui....positivo e tanti saluti...
Che faranno ora Carapaz, hindley e landa? Aspettano gli ultimi 50 metri (anzi 25 meglio) per mettere il naso davanti?
Si scherza eh....

Anche per me hindley lo merita più degli altri 2Qualche considerazione:
Landa è una mezza pippa a crono quindi o corre per accontentarsi del terzo posto, che a parere mio in un giro come questo non è un gran risultato o prova a fare qualcosa sperando che i due davanti saltino.
Carapaz non può portarsi dietro quello della Bora fino a Verona perche così attaccati basta una foratura e mandi a p....ttane il giro.
Hindley potrebbe anche accontentarsi di arrivare secondo, è giovane, ma sarebbe bello tentasse il colpaccio, alla fine è anche l'unico ad aver vinto una tappa e per me se le cose restano così merita più di tutti.![]()
Qualche considerazione:
Landa è una mezza pippa a crono quindi o corre per accontentarsi del terzo posto, che a parere mio in un giro come questo non è un gran risultato o prova a fare qualcosa sperando che i due davanti saltino.
Carapaz non può portarsi dietro quello della Bora fino a Verona perche così attaccati basta una foratura e mandi a p....ttane il giro.
Hindley potrebbe anche accontentarsi di arrivare secondo, è giovane, ma sarebbe bello tentasse il colpaccio, alla fine è anche l'unico ad aver vinto una tappa e per me se le cose restano così merita più di tutti.![]()
Difficile succeda qualcosa tra gli uomini di classifica in questa tappa.... Spero di essere smentito ma non credo.
Dei tre chi é piú forte nella crono di domenica? Carapaz?