andry96
Ammiraglia
Scherzi a parte io continuo a non credere che tu sia 165 cm![]()
Allego prova fotografica, @never give up! è quello vecchio sulla dx, alto ben 7cm in più del mio metro e 58

Scherzi a parte io continuo a non credere che tu sia 165 cm![]()

Comunque stamattina 70,4 non ho ancora capito perché al lunedì peso sempre una follia e poi piscio l'impossibile per tutto il giornoEcco lo sapevo, io ho bevuto il succo mango-passion fruit SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI e stamattina ero 71,2altro che Maddalena in 31' #spacciato

ritenzione da stress e disidratazione...Comunque stamattina 70,4 non ho ancora capito perché al lunedì peso sempre una follia e poi piscio l'impossibile per tutto il giorno![]()
Vedi l'allegato 349241
Allego prova fotografica, @never give up! è quello vecchio sulla dx, alto ben 7cm in più del mio metro e 58![]()
![]()

…aperitivi al lagoritenzione dastress e disidratazione...

hai ragione...il massimo dello sballo, per me, è stata la coca in riva al lago...sono riuscito a fare la foto...poi mi sarei buttato in acqua come cibo per pesci…aperitivi al lago
Dimentichi che lui è giovane, mica #vecchiodimerda come noi.
![]()

semplice ... se nel WE spingi parecchio, i muscoli ritengono molta + acqua per la ricostruzione. Succede la stessa cosa a me, il lunedì dopo un WE impegnativo non bisognerebbe mai pesarsiComunque stamattina 70,4 non ho ancora capito perché al lunedì peso sempre una follia e poi piscio l'impossibile per tutto il giorno![]()
Mi aggiungo anche io che la domenica sera mangio in media due pizze e il lunedì non ce la faccio neanche a guardarmi allo specchiosemplice ... se nel WE spingi parecchio, i muscoli ritengono molta + acqua per la ricostruzione. Succede la stessa cosa a me, il lunedì dopo un WE impegnativo non bisognerebbe mai pesarsi![]()
A onor del vero ultimamente solo una, che vergogna.Mi aggiungo anche io che la domenica sera mangio in media due pizze e il lunedì non ce la faccio neanche a guardarmi allo specchio![]()
Ecco lo sapevo, io ho bevuto il succo mango-passion fruit SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI e stamattina ero 71,2altro che Maddalena in 31' #spacciato
Bella domandaRagazzi un Vs Parere per Favore.
Donna, 46 Anni, 1,70 per 70 kg
È un chirurgo, quindi sala operatoria 5 volte a settimana, con quel che ne consegue...
Ci sono giorni che entra alle 7:00 per uscire alle 16:00..
Oltre al basale ( una stima attendibile quale potrebbe essere?)...
Quanto ci può essere?

Ecco..questa è una cosa su cui mi son posto più di una domanda.Bella domanda
Io dalla tensione nervosa consumerei più che in bici![]()
Ragazzi un Vs Parere per Favore.
È un chirurgo, quindi sala operatoria 5 volte a settimana, con quel che ne consegue...
Quanto ci può essere?
Ma Veramente lo sto chiedendo io.. non per delega, ne per espressa volontà di Terzi.Un medico viene sul forum per interposta persona a chiedere informazioni rispetto al suo metabolismo?
Non ha un medico nutrizionista in ospedale a cui rivolgersi, invece che a 4 scalzacani con una cultura dell'alimentazione fatta su Instagram?
Altezza, peso, massa magra o grassa che sia, siete troppo secchi (solo invidia)Vedi l'allegato 349241
Allego prova fotografica, @never give up! è quello vecchio sulla dx, alto ben 7cm in più del mio metro e 58![]()
![]()
Altezza, peso, massa magra o grassa che sia, siete troppo secchi (solo invidia)

Come dice Pierani, attenzione a non confondere il consumo calorico col rompimento di maroni.Ragazzi un Vs Parere per Favore.
Quanto ci può essere?