Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Senza polemica eh.
Ma a leggere certe "seghe mentali" sul c'è farò oppure no, mi viene da ridere.
Ma come facevamo una volta che non c'erano tutti questi supporti tecnologici?
Si andava e basta, chiaro con un minimo di allenamento, ma senza guardare il watt in più o in meno.
Visto che appunto non c'era tutta questa tecnologia.
Andate e godetevi la giornata in compagnia di alta gente che ha la vostra stessa passione. :ola:
Sono assolutamente d'accordo con te. Parola d'ordine ...Divertirsi

• Mi piace
Reactions: atalanta_1907

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Nel regolamento si parla di controllo tessere e ritiro pettorale, basta la app o meglio avere un cartaceo pure?
Certificato medico invece se già caricato su Datasport si è ok o meglio avere pure quello?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Nel regolamento si parla di controllo tessere e ritiro pettorale, basta la app o meglio avere un cartaceo pure?
Certificato medico invece se già caricato su Datasport si è ok o meglio avere pure quello?
in teoria dovresti essere a posto (anche io ho il certificato su datasport e la tessera su app) ma nel dubbio per evitare problemi inutili, dato che ci vogliono 2 minuti, mi sono stampato entrambi i fogli...

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao,quale bosco,dopo vaia è sparito,c'è molta più visibilità!Invece la salita da borgo al passo è stata asfaltata quasi tutta due settimane fa,sarà ancora più caldo.....
ma dopo la parte iniziale con tutti i tornanti c'è quella più veloce che arriva poi alla strada che porta a predazzo che è ancora sotto gli alberi vero? mi pare che l'ultima volta che sono venuto nel 2019 e fosse cosi, mi confermate?

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
io ricordo questa, fine paese a sinistra
link
esatto ricordavo questa..
sperando che non ci sia anche domenica il tipo che si vede nella foto con quella tanica altrimenti c'è da aspettare mezzora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anno scorso ho fatto unica sosta sul manghen, ma viste le temperature previste mi sa che mi tocca una sosta sul Rolle a meno che un'anima pia mi passi qualcosa al volo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
esatto ricordavo questa..
sperando che non ci sia anche domenica il tipo che si vede nella foto con quella tanica altrimenti c'è da aspettare mezzora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anno scorso ho fatto unica sosta sul manghen, ma viste le temperature previste mi sa che mi tocca una sosta sul Rolle a meno che un'anima pia mi passi qualcosa al volo
forse al passo Rolle una bottiglia al volo riesci a recuperarla...
se non ricordo male @AXA ci è riuscito...soprattutto se viaggiate avanti...

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.736
6.324
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
forse al passo Rolle una bottiglia al volo riesci a recuperarla...
se non ricordo male @AXA ci è riuscito...soprattutto se viaggiate avanti...

L'unica edizione in cui ho fatto il lungo ho preso acqua al volo ad inizio Manghen e in cima al passo. Sul Rolle ero finito ed iniziava a grandinare quindi ho tirato dritto ma probabilmente c'era la possibilità anche li.

Domenica mi sa che farò il medio, spero ci sia qualcosa da arraffare al volo altrimenti sosta obbligata viste le temperature previste.