La vittoria di Peterone ha messo tutti d'accordo, son tutti contenti che è tornato alla vittoria.
Magari la tappa di ieri fa più al morale che alla condizione fisica visto che è da un pò che non vinceva.
Magari la tappa di ieri fa più al morale che alla condizione fisica visto che è da un pò che non vinceva.

,ad un certo punto pogi si stufa e ne mette uno per angolo,mancando tutti quei km i commenti sono rivolti verso
k ha fatto vedere i muscoli ora si rialza....