Colnago Club - Capitolo 8

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Bianchi 1885, Wilier 1900;nonzo%
Perchè sia considerata la bici dei vecchi non lo so anche se sono vecchio. Non pedalo su Colnago ma se vi guardate in giro se si incontra gruppi di signori di una certa età qualche Colnago la vedete di sicuro, al contrario se si incontra un gruppo di giovanotti alla moda di Colnago farete fatica a vederne.
Willier forse ma Bianchi? mah Screenshot_20220615-140832_Chrome.jpg
Comunque il punto del mio discorso non era quello ma in generale il motivo che credo abbia generato il luogo comune.
Poi vedo in giro vecchi su biciclette S-works, Trek tanti, Bianchi moltissimi, ecc. Non ha senso la statistica di questo tipo. Poi come sempre il mio discorso è una pura supposizione. Mi ha sempre colpito sta storia e mi son sempre chiesto anche io il motivo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma dai, la tuta della Benetton col cappellino della Ferrari no ! :espulso.
E solo una giacchetta e comunque io tifo Schumi (dal 1992), quindi quella e´ una giacchetta di Schumi ed un Cappellino di Schumi (firmato).
Io tifo le persone, non le cose...

(Antipatico, ovviamente per scherzo!!!)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Tu come definisci un 60enne?
Io ne ho 47 e sono un uomo di mezza etä, vado sicuramente piü verso il vecchio che l´essere definito un giovane...
Non lo definisco.. semplice.
Anche perché potresti benissimo che ti comporti più tu da vecchio a 47 anni che non uno che ne ha oltre 60.
Vecchio è chi vecchio lo fa cit. :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche perché potresti benissimo che ti comporti più tu da vecchio a 47 anni che non uno che ne ha oltre 60.
Verissimo,i giovani di oggi sono già dei "vecchi" e hanno una voglia di fare paragonabile a quella di uno spaventapasseri!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma mi volete spiegare una volta per tutte, questa leggenda metropolitana,che le ♧COLNAGO♧ sono bici da vecchi?
Te lo spiego io, visti i tempi di consegna lunghi, uno diventa vecchio nell'attesa :-)xxxx

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Cane vecchio sa!
(cit. Riccardo Magrini)

scusate ma ci stava a FAGIUOLO