Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
smanicato o mantellina completamente inutili...li porta solo chi non sa cosa sia andare in bici in montagna con queste giornate...è vero che il tempo cambia in fretta ma non con queste previsioni, se cambia lo fa verso pomeriggio tardo e sera
alle 2 parto in bici per andare a prendere numero e maglia, sto a 60 km da Feltre circa...chi ci va in auto oggi o domani e abita in zona, può anche vendere la bici dato che non gli serve a nulla :mrgreen:
io parto alle 2 ma in auto :==
stamattina in palestra facendo spalle ho caricato troppo e il collo ha fatto crack :doh::doh::doh: metterò quintali di arnica sperando x domenica mi passi il dolore

• Mi piace
  • Wow
Reactions: nove59 and catman

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate ma l’ adesivo per il casco va attaccato obbligatoriamente ?
C’è scritto che se non lo indossi non ti fanno entrare in griglia.
L’adesivo me lo rovina il casco opaco, è già successo alla Gf di Padova di 3 anni fa !
:ueh::ueh::ueh:
per non rischiare potresti mettere sotto un po' di nastro di carta, quello definito da "carrozziere", lascia pochissimo deposito di colla...e li ci incolli il numero...

• Mi piace
Reactions: nove59 and pavarik

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
se non e' proprio obbligatorio io non lo metto.....uno basta e avanza in più abbiamo il chip
C’è scritto che è obbligatorio attaccare l’adesivo altrimenti non ti fanno entrare in griglia.
Sembra una cavolata ma ci sono caschi opachi che costano anche 200/300€ e pensare di rovinarli per un adesivo un po’ da fastidio sinceramente.
Comunque al ritiro del pettorale sabato glielo chiedo, vediamo cosa dicono !

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C’è scritto che è obbligatorio attaccare l’adesivo altrimenti non ti fanno entrare in griglia.
Sembra una cavolata ma ci sono caschi opachi che costano anche 200/300€ e pensare di rovinarli per un adesivo un po’ da fastidio sinceramente.

volendo, potresti attaccare il numero con un pezzetto di "nastro carta" sul retro del numero. arrivato in griglia lo togli. il nastro carta è per intenderci quello bianco/canapa, che usano gli imbianchini. non lascia residui (io, alle volte, lo metto sull'obliquo della bici per segnare i tempi in certe G.F.)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io lo metto in tasca e se rompono lo mostro......figuati se rovino il casco per un numero che non serve a nulla

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Per un giro/sgambata sabato mattina, avete qualche itinerario da proporre? Considerando che sono proprio "0" della zona!
Grazie!
Io partirò oggi da Rimini dopo pranzo... spero di riuscire a ritirare il pacco gara prima della chiusura, così mi tolgo il pensiero.
Zona pernottamento a Villabruna (pochi km da Feltre).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buongiorno!
Per un giro/sgambata sabato mattina, avete qualche itinerario da proporre? Considerando che sono proprio "0" della zona!
Grazie!
Io partirò oggi da Rimini dopo pranzo... spero di riuscire a ritirare il pacco gara prima della chiusura, così mi tolgo il pensiero.
dipende km\dsl
se vuoi fare roba molto easy, e non hai mai fatto la gf, puoi scendere a feltre e fare il primo tratto fino ad arsiè e ritorno: così vedi partenza e, al ritorno, ti puoi anche fermare all'outlet sportful\castelli

• Mi piace
Reactions: RmatteoR

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.357
22.394
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Buongiorno!
Grazie!
domani per stare al fresco fai giro a Sospirolo e poi fai la valle del Mis...fai tutte le gallerie e poi decidi se salire a Rivamonte (vista su Agordo e Civetta)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.357
22.394
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@jacknipper @catman GRAZIE PER I SUGGERIMENTIo-o! Stasera ci guardo.
Sì, prima Sportful.
Non vorrei stare in giro più di un paio di ore (...sveglia presto! Mi devo acclimatare :yoga::== ).
Tra l'altro si è offerto mio babbo per farmi da supporter, quindi non ho voglia di smollarlo in solitaria :mrgreen: .
2 ore? andare a Sospirolo e fare la valle del mis è giro un po' più lungo
per fare proprio roba breve, da Soranzen vai al lago della Stua e poi al ritorno allunghi per Busche e ti fermi al bar bianco della Lattebusche a mangiare il gelato :-o