Bryton Rider 860

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
53
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
Qualcuno ha acquistato questo ciclocomputer?
Dovrebbe essere piu'o meno come il 750 ma con la navigazione offline .
Non trovo pero' molte recensioni in giro e anche nei negozi sembrano vendere sopratutto il 750.
Anche qua sopra non ho trovato discussioni.
Mi sembra un oggetto misterioso

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Il Rider 860 è il predecessore del Rider 750, anche se il numero inferiore.

Il Rider 750 è stato migliorato nel peso e nelle dimensioni pur mantenendo il solito display (bassa qualità).

Autonomia aumentata da 16h a 20h a favore del Rider 750.

Hanno aggiunto più funzioni, da 85 del Rider 860 alle 99 del Rider 750.

Possibilità di navigazione on-line oltre alla off-line rispetto al Rider 860, nel Rider 750 in off-line non funziona la ricerca vocale e altre funzioni secondarie di navigazione.

Compatibilità con i dispositivi Garmin Varia (Radar), non possibile su Rider 860.

Il Rider 750 è solo Ant+, non ha la possibilità di utilizzare dispositivi come cadenza, velocità in Bluetooth.

zond

Novellino
30 Luglio 2020
42
15
53
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro 0
Il Rider 860 è il predecessore del Rider 750, anche se il numero inferiore.

Il Rider 750 è stato migliorato nel peso e nelle dimensioni pur mantenendo il solito display (bassa qualità).

Autonomia aumentata da 16h a 20h a favore del Rider 750.

Hanno aggiunto più funzioni, da 85 del Rider 860 alle 99 del Rider 750.

Possibilità di navigazione on-line oltre alla off-line rispetto al Rider 860, nel Rider 750 in off-line non funziona la ricerca vocale e altre funzioni secondarie di navigazione.

Compatibilità con i dispositivi Garmin Varia (Radar), non possibile su Rider 860.

Il Rider 750 è solo Ant+, non ha la possibilità di utilizzare dispositivi come cadenza, velocità in Bluetooth.
sul loro sito, nel documento che mette a confronto tutti i prodotti, la navigazione off line sembra essere una caratteristica solo delll'860 e mi sembrava di aver letto in una discussione sul forum che appunto il 750 non l'aveva.

2021_Spec_Comparison_Chart

Mah, comunque curiosa strategia di mercato quella di vendere un dispositivo piu' recente e con piu' funzionalita' con un numero di modello inferiore al predecessore

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
sul loro sito, nel documento che mette a confronto tutti i prodotti, la navigazione off line sembra essere una caratteristica solo delll'860 e mi sembrava di aver letto in una discussione sul forum che appunto il 750 non l'aveva.
Off-line perde la possibilità di ricalcolo del percorso, nuovo tracciato, comandi vocali, etc...Ma il tracciato lo mantiene.

Comunque la mappa e la posizione continuano a funzionare.

Se off-line vuoi impostare un nuovo tracciato o vuoi utilizzare il vocale, non lo puoi fare.

Come detto sopra, del Bryton non andrei oltre i bassa gamma.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Posto qui non avendo trovato discussioni in merito, un amica vorrebbe acquistare il Bryton 750, dalle caratteristiche mi sembra abbia tutto ciò che serve in un ciclocomputer, non mi è chiaro però il discorso navigazione.
Viene indicato che per funzionare debba essere aperta l'app sul telefono, cosa che mi sembra abbastanza "strana", visto che il dispositivo è gps. Confermate?
Lo stesso vale per percorsi creati da siti tipo Komoot? Oppure in quel modo naviga senza connessione all'app?
Altre info e/o suggerimenti sullo strumento?
Grazie

AleEspo

Pignone
18 Aprile 2022
146
90
35
San Miniato
Visita sito
Bici
Lapierre
Ciao, ho un piccolo problema con il mio bryton 860
Volevo sapere (se qualcuno lo sa) se fosse possibile stoppare il giro, spegnere il dispositivo(magari per la sosta pranzo) poi riaccenderlo e ripartire dal solito punto.
Avevo un garmin 520 che, durante il giro, se lo spengevo quando magari mi fermavo a pranzare e poi lo riaccendevo dopo quando ripartivo, il giro rapartiva da dove lo avevo spento.
Con il bryton no, se spengo, mi riparte il giro da zero creandomi due attività!
Posso solo metterlo in pausa e lasciarlo accesso, ma consuma inutilmente la batteria
C'è qualche soluzione o impostazione da mettere?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao, ho un piccolo problema con il mio bryton 860
Volevo sapere (se qualcuno lo sa) se fosse possibile stoppare il giro, spegnere il dispositivo(magari per la sosta pranzo) poi riaccenderlo e ripartire dal solito punto.
Avevo un garmin 520 che, durante il giro, se lo spengevo quando magari mi fermavo a pranzare e poi lo riaccendevo dopo quando ripartivo, il giro rapartiva da dove lo avevo spento.
Con il bryton no, se spengo, mi riparte il giro da zero creandomi due attività!
Posso solo metterlo in pausa e lasciarlo accesso, ma consuma inutilmente la batteria
C'è qualche soluzione o impostazione da mettere?
La soluzione più semplice è, una volta a casa, utilizzare il "File Combiner" che trovi qui: https://www.fitfiletools.com/#/top per trasformare le due uscite in una unica.

carlo

• Mi piace
Reactions: AleEspo