Salve a tutti.
Ho acquistato da poco un CS600 (a tal proposito volevo ringraziare FABIANO, ACCIO1965 e tutti coloro che mi consigliarono in passato).
Ho due problemi:

1) il primo riguarda il software ProTranier 5. Sul pc di casa, dove non possedendo una linea internet, non ho potuto aggiornare automaticamente il software, i dati di temperatura risultano sbagliati; in ufficio, dove ho potuto aggiornare il software automaticamente dal web, i dati di temperatura risultano corretti (dati dello stesso allenamento per intenderci). (versione software dopo aggiornamento 5.10.122)
2) se utilizzo il sensore di cadenza i dati di temperatura non vengono acquisiti.
Ho due domande da farvi:
1) è possibile scaricare l'aggiornamento software per poter procedere alla sua installazione su un PC off-line?
2) i dati di temperatura vengono acquisiti solo se tale dato viene visualizzato durante l'allenamento?
Qualcuno sa dirmi qualcosa ? (Nel mentre sto cercando di contattare anche il centro assistenza più vicino per verificare se loro ne sanno qualcosa).
Ciao a tutti da Sergio
Ho acquistato da poco un CS600 (a tal proposito volevo ringraziare FABIANO, ACCIO1965 e tutti coloro che mi consigliarono in passato).
Ho due problemi:

1) il primo riguarda il software ProTranier 5. Sul pc di casa, dove non possedendo una linea internet, non ho potuto aggiornare automaticamente il software, i dati di temperatura risultano sbagliati; in ufficio, dove ho potuto aggiornare il software automaticamente dal web, i dati di temperatura risultano corretti (dati dello stesso allenamento per intenderci). (versione software dopo aggiornamento 5.10.122)
2) se utilizzo il sensore di cadenza i dati di temperatura non vengono acquisiti.
Ho due domande da farvi:
1) è possibile scaricare l'aggiornamento software per poter procedere alla sua installazione su un PC off-line?
2) i dati di temperatura vengono acquisiti solo se tale dato viene visualizzato durante l'allenamento?
Qualcuno sa dirmi qualcosa ? (Nel mentre sto cercando di contattare anche il centro assistenza più vicino per verificare se loro ne sanno qualcosa).
Ciao a tutti da Sergio
