A vincere le granfondo ci si becca solo sterco. Ecco perche' mangio come un maiale e mi alleno poco e male.
e pensa quando lo sterco ti arriva da un cicloamatore beccato con l'epo nelle vene...A vincere le granfondo ci si becca solo sterco. Ecco perche' mangio come un maiale e mi alleno poco e male.
confermo, i dati della potenza non ci sono (unico giro in tanti altri che ho guardato a ritroso)Strano, io vedo la scritta "potenza stimata" e come me altri![]()
Concordo in pieno!
Premetto del tutto mi frega nulla. Voglio solo dare un contributo tecnico.Ennesimo OT
verificato su strava, mia attività.
se nascondo i dati potenza non mette nulla, nemmeno la potenza stimata. deduco che abbia usato una bici senza PM
fine ennesimo OT
Potrebbe cambiare pagina del Garmin...Tra il secondo 7 e 9 va a premere palesemente qualcosa sopra la leva.
"EH MA I TASTINI DELL'ELETRONICO1!1!1!" Cit.
Chi conosce sia il meccanico che il DI2 sa benissimo come funziona e che modello è montato sulla bici incriminata. Dunque cosa preme ?
Vedi l'allegato 352927
Vedi l'allegato 352926
Cmq dallo shitstorm e dalla foto fatta mi sa che qualche sospetto o la volontà di far cagnara erano preventivati.

io ho il di2 ma non lo sapevocol di2 sì

più che "accendeva il motorino per stare distante", il dubbio è "perché ha fatto lunghi tratti poco distante da chi lo precedeva senza stare a ruota?"Il rumore del motorino quando è attaccato si sente, non come una ebike classica ma il fruscio lo senti!
Il fatto che accendesse il motorino per stare a 5-6 metri di distanza dai due davanti, anziché a ruota, ha poco senso... Perché sprecare batteria per stare dietro staccato?
Sara forse per riposare la gamba? Mah
Torna come discorsopiù che "accendeva il motorino per stare distante", il dubbio è "perché ha fatto lunghi tratti poco distante da chi lo precedeva senza stare a ruota?"
la risposta potrebbe essere: "perché a ruota in salita risparmi pochissimo, soprattutto con una bici che pesa qualcosa in più del normale, stando leggermente staccato poteva utilizzare il motore senza essere sentito dagli avversari"
Congettura?