Confesso....mi sono dopato!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pur sapendo che conteneva efedrina ho assunto il seguente farmaco decongestionante nasale per curare il raffreddore e la bronchite
ARGOTONE​
BRACCO SpA DIV.FARMACEUTICA​
gtt rinol 20 ml

inserito nelle sostanze proibite stimolanti pag 83 http://www.federciclismo.it/antidoping/documenti/sostanzevietateminsalute2007.pdf

siccome ne ho assunta quasi una confezione in 5 gg credo proprio che a un controllo sarei sicuramente positivo inoltre con il mio ematocrito al 48-49% la frittata sarebbe fatta!!!

detto questo sapete cosa vi dico continuerete a vedermi alle GF!!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Pur sapendo che conteneva efedrina ho assunto il seguente farmaco decongestionante nasale per curare il raffreddore e la bronchite
ARGOTONE​
gtt rinol 20 ml

inserito nelle sostanze proibite stimolanti pag 83 http://www.federciclismo.it/antidoping/documenti/sostanzevietateminsalute2007.pdf

siccome ne ho assunta quasi una confezione in 5 gg credo proprio che a un controllo sarei sicuramente positivo inoltre con il mio ematocrito al 48-49% la frittata sarebbe fatta!!!

no no cosi nn si fa :espulso.

p.s. ma l'efedrina ke effetti produce ;nonzo%

ARGOTONE​
gtt rinol 20 ml

E' dal novermbre scorso che ti alleno e tu mi fai questo!!! :mrgreen: comunque Francè con 48-49 di ematocrito non vai molto lontano...devi portarlo almeno a 56!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
...effetti ganzi!!! ti ricordi la faccia di Maradona dopo il gol all'Argentina ai mondiali del 94?...era carico di efedrina come io adesso che faccio le boccacce al monitor e che quando monto in bici sorpasso gli apini in salita!!!

ti prego soccio ti pago ma fatti una foto mentre fai la faccia e me la mandi :eek:

p.s. maradona me lo ricordo bene !!!

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Anche io mi sono dopato.L'olio di canfora che ho preso in farmacia per il riscaldamento muscolare rende positivi ai controlli anti-doping....c'è scritto in chiaro sulla confezione!

Da quando me ne sono accorto ne bevo due bocce al giorno :mrgreen:

cmq la storia dell'olio è vera...se volete faccio la foto alla scritta!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche io mi sono dopato.L'olio di canfora che ho preso in farmacia per il riscaldamento muscolare rende positivi ai controlli anti-doping....c'è scritto in chiaro sulla confezione!

Da quando me ne sono accorto ne bevo due bocce al giorno :mrgreen:

cmq la storia dell'olio è vera...se volete faccio la foto alla scritta!

..falla anche se ci credo...io però sono più dopato di te!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
ecco la foto della dicitura sulla confezione!

dsc01044kg7.jpg