Confesso....mi sono dopato!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
e siamo a 3 dichiarati chi altro ha il coraggio!??!

Io!!! Caffè a valanga (3 litri con una tonnellata di miele nel viaggio notturno verso Treviso; il benzinaio da cui mi son fermata a fare il pieno in autostrada m'ha chiesto se avessi freddo, visto che avevo la mano talmente malferma da non riuscire a centrare il foro del serbatoio...) ed antiinfiammatori all'occasione. Ma su Podisti.net il medico mi ha risposto che gli antiinfiammatori FANS non sono ufficialmente considerati doping. Va bene lo stesso o sono bocciata?

Io!!! Caffè a valanga (3 litri con una tonnellata di miele nel viaggio notturno verso Treviso; il benzinaio da cui mi son fermata a fare il pieno in autostrada m'ha chiesto se avessi freddo, visto che avevo la mano talmente malferma da non riuscire a centrare il foro del serbatoio...) ed antiinfiammatori all'occasione. Ma su Podisti.net il medico mi ha risposto che gli antiinfiammatori FANS non sono ufficialmente considerati doping. Va bene lo stesso o sono bocciata?
Bocciata!!! cambia antiinfiammatorio!! o ti dopi come si deve altrimenti lascia perdere...:mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

3 1/2...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
che è l'aftab???

Sono piccole pasticchine che si appiccicano alle labbra quando ti vengono le bolle tipo herpes ( non proprio herpes, tipo ) originate da stress e fatca.
Ultimamente, con un po' di integrazione e con il fisico che piano piano si abitua non mi vengono quasi più ( corna e bicorna ! ).

...no però tu non lo sei non rientra nella lista di farmaci proibiti dal ministero della salute quindi -te e mezzo dru si va 3 !!

Non so se rientra o meno nella lista proibita, tanto meglio.
Però sulla scatola il simbolo c'è perche, credo, contiene cortisone.
A scanso di equivoci, dovessero malauguratamente tornarmi le bolle, ora prima di Manciano non userò l'Aftab; hai visto mai, sai che bella figura...
perchè io ai controlli ci andrei, sia chiaro.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
che è l'aftab???

Sono piccole pasticchine che si appiccicano alle labbra quando ti vengono le bolle tipo herpes ( non proprio herpes, tipo ) originate da stress e fatca.
Ultimamente, con un po' di integrazione e con il fisico che piano piano si abitua non mi vengono quasi più ( corna e bicorna ! ).

Non so se rientra o meno nella lista proibita, tanto meglio.
Però sulla scatola il simbolo c'è perche, credo, contiene cortisone.
A scanso di equivoci, dovessero malauguratamente tornarmi le bolle, ora prima di Manciano non userò l'Aftab; hai visto mai, sai che bella figura...
perchè io ai controlli ci andrei, sia chiaro.

anch'io ci andrei poi il colmo sarebbe ci beccassero!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Guarda che in Italia funziona così, in tutti i campi...
I poveri fessi restano impigliati nella rete, per gli altri, più grosso è il reato, più facilmente ne escono candidi candidi.