c'ha il mandato?

Gianca perchè non entri anche tu nel club dei dopati?? troviamoci e parliamone....![]()
mi dispiace, siamo già in makkina, direzione Serrazzano![]()
e siamo a 3 dichiarati chi altro ha il coraggio!??!
Bocciata!!! cambia antiinfiammatorio!! o ti dopi come si deve altrimenti lascia perdere...Io!!! Caffè a valanga (3 litri con una tonnellata di miele nel viaggio notturno verso Treviso; il benzinaio da cui mi son fermata a fare il pieno in autostrada m'ha chiesto se avessi freddo, visto che avevo la mano talmente malferma da non riuscire a centrare il foro del serbatoio...) ed antiinfiammatori all'occasione. Ma su Podisti.net il medico mi ha risposto che gli antiinfiammatori FANS non sono ufficialmente considerati doping. Va bene lo stesso o sono bocciata?
Io!!! Caffè a valanga (3 litri con una tonnellata di miele nel viaggio notturno verso Treviso; il benzinaio da cui mi son fermata a fare il pieno in autostrada m'ha chiesto se avessi freddo, visto che avevo la mano talmente malferma da non riuscire a centrare il foro del serbatoio...) ed antiinfiammatori all'occasione. Ma su Podisti.net il medico mi ha risposto che gli antiinfiammatori FANS non sono ufficialmente considerati doping. Va bene lo stesso o sono bocciata?
non capisco...![]()
manco io
![]()
e siamo a 3 dichiarati chi altro ha il coraggio!??!
Ho semplicemente chiesto se sapete cos'è l'Aftab, prima di considerarmi dopato.
che è l'aftab???
sono 80 minuti che sto di elettrostimolatore mi trema tutto...
ciao dru, scusa ma ti credevo una persona rispettosa dei principi fondamentali :asd2:![]()
sono le 22 passate.. una domanda piu facile che è l'aftab???
Sono piccole pasticchine che si appiccicano alle labbra quando ti vengono le bolle tipo herpes ( non proprio herpes, tipo ) originate da stress e fatca.
Ultimamente, con un po' di integrazione e con il fisico che piano piano si abitua non mi vengono quasi più ( corna e bicorna ! ).
...no però tu non lo sei non rientra nella lista di farmaci proibiti dal ministero della salute quindi -te e mezzo dru si va 3 !!
Non so se rientra o meno nella lista proibita, tanto meglio.
Però sulla scatola il simbolo c'è perche, credo, contiene cortisone.
A scanso di equivoci, dovessero malauguratamente tornarmi le bolle, ora prima di Manciano non userò l'Aftab; hai visto mai, sai che bella figura...
perchè io ai controlli ci andrei, sia chiaro.
che è l'aftab???
Sono piccole pasticchine che si appiccicano alle labbra quando ti vengono le bolle tipo herpes ( non proprio herpes, tipo ) originate da stress e fatca.
Ultimamente, con un po' di integrazione e con il fisico che piano piano si abitua non mi vengono quasi più ( corna e bicorna ! ).
Non so se rientra o meno nella lista proibita, tanto meglio.
Però sulla scatola il simbolo c'è perche, credo, contiene cortisone.
A scanso di equivoci, dovessero malauguratamente tornarmi le bolle, ora prima di Manciano non userò l'Aftab; hai visto mai, sai che bella figura...
perchè io ai controlli ci andrei, sia chiaro.
anch'io ci andrei poi il colmo sarebbe ci beccassero!
Bocciata!!! cambia antiinfiammatorio!! o ti dopi come si deve altrimenti lascia perdere...![]()