Pro stagione 2022

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.255
12.195
Udine
Visita sito
La vuelta è un rehab del giro d'italia

Il programma di Pogacar:
30 luglio: Clasica San Sebastián
28 agosto: GP Plouay
9 settembre: GP Quebec
11 settembre: GP Montreal
25 settembre: Mondiale
1 ottobre: Giro Dell’Emilia
4 ottobre: Tre Valli Varesine
8 ottobre: Il Lombardía
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: theswiss and rebus

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.255
12.195
Udine
Visita sito
Per la Vuelta dovrebbero esserci: Hindley-Higuita-Kelderman, O'Connor, Kuss, Froome, POZZOVIVO ft. MENTJES, Carapaz-Hayter-Sivakov-Rodriguez, Mas-Valverde, Alaphilippe-Evenepoel, McNulty-Almeida-Soler, Nibali, Lopez con il braccialetto elettronico, poi la Bahrain con 5 punte Landa-Haig-Bilbao-Mader-Poels, Tiberi-Lopez, Chavez, Quintana

Per la Maglia verde non c'è grande competizione: Hayter, Vendrame, Theunissen, Ackermann, Welten-Steward, Arndt, Meuss
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
- povero Almeida, con Soler e McNulty poco in forma e mezzi morti, la generale sarà tosta

- Nibali e Froome provano il colpaccio di tappa. Anche se ridendo e scherzando, Nibali se fosse in ottima forma il podio della generale lo potrebbe raggiungere..

- Evenepoel dipende da come si sveglia ogni giorno, magari svernicia tutti, magari sbaglia strada, magari esplode al primo cavalcavia

Davvero dura veder altri se non Hindley vincere la generale. Ma Ayuso la fa? Magari dopo la prima salita svernicia Almeida e Soler e lo fanno capitano..
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Per la Vuelta dovrebbero esserci: Hindley-Higuita-Kelderman, O'Connor, Kuss, Froome, POZZOVIVO ft. MENTJES, Carapaz-Hayter-Sivakov-Rodriguez, Mas-Valverde, Alaphilippe-Evenepoel, McNulty-Almeida-Soler, Nibali, Lopez con il braccialetto elettronico, poi la Bahrain con 5 punte Landa-Haig-Bilbao-Mader-Poels, Tiberi-Lopez, Chavez, Quintana

Per la Maglia verde non c'è grande competizione: Hayter, Vendrame, Theunissen, Ackermann, Welten-Steward, Arndt, Meuss

Ma Pogacar non doveva fare anche la Vuelta? Non ho letto poi conferme ufficiali su Bernal
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Per la Vuelta dovrebbero esserci: Hindley-Higuita-Kelderman, O'Connor, Kuss, Froome, POZZOVIVO ft. MENTJES, Carapaz-Hayter-Sivakov-Rodriguez, Mas-Valverde, Alaphilippe-Evenepoel, McNulty-Almeida-Soler, Nibali, Lopez con il braccialetto elettronico, poi la Bahrain con 5 punte Landa-Haig-Bilbao-Mader-Poels, Tiberi-Lopez, Chavez, Quintana

Per la Maglia verde non c'è grande competizione: Hayter, Vendrame, Theunissen, Ackermann, Welten-Steward, Arndt, Meuss

Viviani nemmeno la Vuelta;