Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Forse più pre-iscritti... farebbero in ogni caso sold out anche in ottobre.
Meno possibilità per noi italienisch?
si pre-iscritti ovviamente,anche se io comunque sarei dell'idea che almeno un migliaio in piu' di partenti si potrebbe fare,alla fine come strade non sono cosi pericolose da poter gestire 1000 partenti in piu'

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
non è nei miei programmi...

capisco che il mondo amatoriale è maratona centrico, ma sarà difficile che ci torni...
Si scusa, l'ho capita dopo.
Anche per me se dovessi dare una priorità tra le 4 la MDD sarebbe la quarta. Fatta 3 volte. Basta.
Mi piacerebbe provare la Coppi, l'unica che non ho mai fatto...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi, scusate la domanda a bruciapelo (non so se ne abbiate già parlato) ma cosa ne pensate dello spostamento a luglio dal prossimo anno?
Chiedo in particolare ai pluri-finisher...
Io ne ho fatte 6, manco da un paio d'anni, causa anche la preparazione estiva che non sempre riesco a svolgere, e dunque luglio lo vedo quantomeno più comodo da questo punto di vista; certo che il fascino dell'ultima domenica di agosto...

emotivamente, l'ultima domenica di agosto, anche a me, dava l'idea di "ultima della stagione", un mix tra ultimo giorno di scuola e primo giorno degli esami

però, il solo fatto che, finalmente, nel 2023, riuscirò, grazie a questa data, portare a Solden moglie e pupo....... :ola:

certo, la mia preparazione a base di ombrellone e piadine, non sarà più replicabile :==

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.806
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
emotivamente, l'ultima domenica di agosto, anche a me, dava l'idea di "ultima della stagione", un mix tra ultimo giorno di scuola e primo giorno degli esami

però, il solo fatto che, finalmente, nel 2023, riuscirò, grazie a questa data, portare a Solden moglie e pupo....... :ola:

certo, la mia preparazione a base di ombrellone e piadine, non sarà più replicabile :==
pensa, potrebbe essere il 16 luglio ....
ti ricorda nulla quella data?>@<
potrebbe essere caldo uguale:wacko:

D

Deleted member 2182

Guest

...e vinse.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pensa, potrebbe essere il 16 luglio ....
ti ricorda nulla quella data?>@<
potrebbe essere caldo uguale:wacko:

comincio a cancellare quella data dalla mente del mio calendario
16 luglio e 5 maggio, mai esistiti :yoga:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
pensa che @toni77 mi ha promesso che, il prossimo anno, mi accompagnerà nell'accoppiata Merano/Solden o-o:ola::cassius::==
:azz… ci deve essere un equivoco: io mi ero proposto per Merano e basta:pork:
Al massimo, dopo Merano, potrei accompagnarti a Merano Terme o, ancora meglio, Merano Forst o-o