Ciao a tutti volevo sapere se oltre alla corsa qualcuno l'ha provato anche con ciclismo e nuoto, essendo un modello base non trovo molte recensioni.
Io uso da oltre 1 anno il 45 (non S), sia per running che per la bici, ma anche per camminate in montagna.
In monitoraggio in bici (quindi con GPS attivo) fa al massimo 10 ore, confermato anche dal servizio assistenza
Garmin. Se devi andare oltre "bisogna rivolgeresi ad altri modelli" come dicono loro.
Questa estate l'ho usato per 7gg a fila in ferie, sempre in bici. Ho notato una certa sofferenza nelle uniche 2 giornate in cui c'era freddo e pioggia, purtroppo mi è bloccato e per quei 2 giorni niente tracce/monitoraggio.
Per il resto lo uso anche in piscina, ma non faccio allenamenti, quindi in questo ambito non saprei cosa dirti. E' impermeabile e non mi ha dato problemi.
Running direi ottimo, pesa praticamente nulla, te lo dimentichi al polso. Unica pecca, che puoi notare anche da eventuali video sul tubo, quando ti alleni l'orologio non descrive nulla sui campi che vedi sul display, ma mette la descrizione la prima volta per qualche secondo quando fai partire, poi basta... se non hai buona memoria poi non ti ricordi cosa vuol dire quel numero che stai guardando.
In sostanza: leggero e buono per bici, corsa (anche in palestra), per chi è all'inizio direi che c'è tutto di base. Se poi ti evolvi ti servirà uno strumento diverso e ovviamente anche più costoso.
La carica della batteria, senza fare allenamenti, dura una settimana buona.