Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se già oggetto di discussione qualcuno mi ci rimanda? In caso contrario, qualcuno quale ha montato, carbonio o allumino, rotture, difficoltà di montaggio, i migliori. Grazie in anticipo.
Se già oggetto di discussione qualcuno mi ci rimanda? In caso contrario, qualcuno quale ha montato, carbonio o allumino, rotture, difficoltà di montaggio, i migliori. Grazie in anticipo.
Vedo che quá sul forum si parla molto di telai e anche ruote made in China però c'è poco è niente sui componenti vari tipo pieghe selle forche ecc... magari quì in questa discussione si potrebbero raccogliere le esperienze di chi ha già usato questi componenti e anche le domande e curiosità...
Se già oggetto di discussione qualcuno mi ci rimanda? In caso contrario, qualcuno quale ha montato, carbonio o allumino, rotture, difficoltà di montaggio, i migliori. Grazie in anticipo.
Ho sfogliato pagine per mezz'ora ma non ho trovato niente nei post vecchi. Mi suggerite una piega, aero o meno, con passaggio cavi interno ma che stia al di sotto dei 200g? Col passaggio esterno trovo anche da 180, ma con quelli interni solo sui 260... con passaggio cavi interno non ce ne sono...