4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sai che sono veramente in difficoltà?
Ecco le opzioni:
- vintage con tripla
- Chorus 10V con compatta
- Chorus 11V
questione di gusti ma io per pedalarlo come una comune bici da corsa attuale monterei il chorus 11, se poi vuoi un oggetto vintage ... ma dove la troveresti una tripla campagnolo adeguata e ruote di conseguenza.
Poi se le battute sono 100 e 130 , non avrebbe senso montarlo in stile vintage se invece fossero 100 /126 non avfresti altra possibilità
Guarnitura BDC Tripla CAMPAGNOLO CENTAUR 52 42 30 | Subito
SPEDIZIONE POSSIBILE IN TUTTA ITALIA! Guarnitura tripla CAMPAGNOLO CENTAUR per bici da corsa. Pronta ad essere installata, originale e completa in ogni minima parte. Controllata e pulita in profondità. Filetti di pedali e di estrazione in perfette c
Deragliatore CAMPAGNOLO CENTAUR 10V x TRIPLA | Subito
SPEDIZIONE POSSIBILE IN TUTTA ITALIA! Deragliatore anteriore CAMPAGNOLO CENTAUR per bici da corsa con guarnitura TRIPLA. Nessun gioco, totalmente pulito e pronto ad essere installato. Condizioni estetiche molto buone, esattamente come da foto, con n
Manettini leve cambio Campagnolo Syncro 8V NUOVI | Subito
Comandi cambio tubo obliquo nuovi, mai usati, in condizioni perfette, nella loro confezioni originale con manuale e cavi. la leva sinistra è a frizione, mentre quella di destra è indicizzata con la possibilità di passare a frizione se si toglie l'i
Se vuoi gli ergopower li ho io, veloce 8v