Buongiorno mi chiamo Stefano ed ho ereditato una Bianchi Edoardo con cambio Campagnolo a bachette , vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi l'anno di fabbricazione ed un eventuale prezzo indicativo di mercato grazie.
Ciao Stefano. Nessuno saprà aiutarti con una descrizione così scarna, ti consiglio di inserire nella discussione alcune foto della bici: una vista completa del lato guarnitura (quello destro), un'immagine del cambio che hai descritto, altre per eventuali pantografie su snodo sella, forcella e sotto il movimento centrale (il tubo corto trasversale sul cui asse girano le pedivelle), infine ti consiglio di fotografare anche eventuali difetti della vernice, ruggine e simili.Buongiorno mi chiamo Stefano ed ho ereditato una Bianchi Edoardo con cambio Campagnolo a bachette , vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi l'anno di fabbricazione ed un eventuale prezzo indicativo di mercato grazie.
Cosa vuoi che valga, devi trovare un appassionato che vedendoci la posssiiblità di ripristinarla come all'origine è disposto ad acquistarla.Buongiorno mi chiamo Stefano ed ho ereditato una Bianchi Edoardo con cambio Campagnolo a bachette , vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi l'anno di fabbricazione ed un eventuale prezzo indicativo di mercato grazie.
Grazie a tutti per la delucidazione purttroppo amara, pensavo di avere un pezzo storico! vabbe almeno il cambio Campagnolo mi sembra una rarità.

Stai abbastanza messo male...Scalatore non è il nickname.madonna che byche, e tua scalatore??? certo che con 5000 euro me ne andavo in giro con la mia MTB in europa!!! grazie per le vostre dritte ed esperienze, forza Bartali un mito una leggenda, anche Coppi si intende.
Concordo, non è una E.Bianchiscusami hai ragione, ti allego le foto grazie mille.