Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.548
1.948
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.631
12.845
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho compagni di squadra che hanno aspettato la loro crono da mesi per poi annullare l'ordine e spostarsi su altri marchi (Canyon) per mancanza totale di risposte



V3RS non lo so, avevo il C64, ma La Timemachine che ho ora in discesa è pazzesca (come mi aveva consigliato @Marciello53 )
Hai anche la Timemachine per il triathlon?
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.525
B
Visita sito
Bici
T
Prima di tutto la moglie....poi il portafogli.
Scherzi a parte, io mi considero un appassionato del marchio Colnago e come tutti gli appassionati, il desiderio di potere possedere uno o più modelli è sicuramente un piacere e un lusso la cui possibilità di soddisfare sicuramente non è scontata.
Avendo ormai una certa età, nessun vizio e lavorando 12 ore al giorno, ogni tot anni mi concedo appunto il sogno di appagare un desiderio che mi restituisce in parte un senso ai sacrifici quotidiani che devo affrontare, senza per questo perdere consapevolezza del valore del denaro speso, anzi....!
Quindi consapevole.....mi concedo un lusso in casa Colnago e avendo la C64, vorrei investire in un modello con caratteristiche tecniche diverse per apprezzare appunto le differenze. La V3rs oppure la V4rs quando uscirà sono tra quelle che mi interessano.....forse con una preferenza alla v3rs facendo un ragionamento di convenienza economica e di ultimo monoscocca dell'era Ernesto Colnago, resta comunque una grande curiosità per la v4rs.
La C68 pur essendo bellissima, da possessore della C64, mi incuriosisce meno. Spero che la breve divagazione personale possa farmi apparire meno superficiale o sborone....non mi ritengo ne l'una ne l'altra cosa.

Ti dico la mia, visto che lavori 12 ore al giorno, e non hai problemi economici, paga qualcuno che lavori un po' al posto tuo, e goditi 2 sane ore di pedalate al giorno.
Le uscite che non fai oggi, purtroppo non te le ridà nessuno, né domani, né dopodomani.

Dato che sarà difficile che tu lo faccia, e ti capisco benissimo, goditi ciò che ti piace.
Vuoi comprare una bici nuova? Comprala subito, non cercare una giustificazione tecnica, perché non c'è.
Compra quello che ti da piacere, e goditela, anche solo guardandola in garage...

Buone cose...
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.631
12.845
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
No. Come crono ho una Argon, anche se la uso poco. Scelgo sempre gare con salite ed uso al 90 % la S-works Venge

Come crono cmq se dovessi prenderla ora andrei sicuramente su una Canyon, personalmente ora le considero le migliori in circolo,
Ok, quindi ti riferivi alla Teammachine, hai scritto per sbaglio Timemachine