Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma quindi, a mercoledì, ancora nessun sito fantasioso di previsioni meteo?

ok che nel borsone ho già messo tutto il possibile (sembra debba partire per il K2), però, un po' di ansia da neve, da caldo torrido a San Leonardo, la nebbia e pioggia a salire il Kuhtai.........

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota

ok che nel borsone ho già messo tutto il possibile (sembra debba partire per il K2), però, un po' di ansia da neve, da caldo torrido a San Leonardo, la nebbia e pioggia a salire il Kuhtai.........
Anche io Davide.... Ho portato l'impossibile

D

Deleted member 2182

Guest

Ad oggi l'unica cosa abbastanza certa è che non dovrebbe nevicare, il che mi pare già una buona cosa.
Anche se è presto, mi pare abbastanza univoco anche che non sarà caldissimo e che tra sabato e domenica su qualche parte del percorso è molto probabile che piova. Nulla di nuovo insomma.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
estivo+smanicato e mantellina in tasca... :prega:

io, toccano tutto il ferro possibile, pensavo estivo + intimo leggero + smanicato e manicotti/mantellina

se piove, i manicotti si inzuppano e diventano inutili. se piove "poco", la mantellina lunga, mi diventa più complicata da togliere in movimento

• Mi piace
Reactions: panta41 and pavarik

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
esatto...il mio programma di solito è: giretto all'alba, se devo espiare colpe fino al ghiacciaio, altrimenti più soft, rigorosamente a stomaco vuoto...poi torno e svuoto il buffet della colazione... :yoga:
l'unico anno con meteo decente post gara ho fatto ghiacciaio + colazione al panificio/pasticceria vicino alla partenza + strudel a vent..ma ero ancora giovane. :oold:
(per ghiacciaio all' alba salvo imprevisti :yoga: ci sono)

• Mi piace
Reactions: never give up!

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Ad oggi l'unica cosa abbastanza certa è che non dovrebbe nevicare, il che mi pare già una buona cosa.
Anche se è presto, mi pare abbastanza univoco anche che non sarà caldissimo e che tra sabato e domenica su qualche parte del percorso è molto probabile che piova. Nulla di nuovo insomma.

Qualcuno ha detto pioggia democratica?