Anche io Davide.... Ho portato l'impossibilema quindi, a mercoledì, ancora nessun sito fantasioso di previsioni meteo?
ok che nel borsone ho già messo tutto il possibile (sembra debba partire per il K2), però, un po' di ansia da neve, da caldo torrido a San Leonardo, la nebbia e pioggia a salire il Kuhtai.........
ma quindi, a mercoledì, ancora nessun sito fantasioso di previsioni meteo?
ok che nel borsone ho già messo tutto il possibile (sembra debba partire per il K2), però, un po' di ansia da neve, da caldo torrido a San Leonardo, la nebbia e pioggia a salire il Kuhtai.........

esatto...il mio programma di solito è: giretto all'alba, se devo espiare colpe fino al ghiacciaio, altrimenti più soft, rigorosamente a stomaco vuoto...poi torno e svuoto il buffet della colazione...importante sia bello lunedi per il giro strudel..

estivo+smanicato e mantellina in tasca...![]()
l'unico anno con meteo decente post gara ho fatto ghiacciaio + colazione al panificio/pasticceria vicino alla partenza + strudel a vent..ma ero ancora giovane.esatto...il mio programma di solito è: giretto all'alba, se devo espiare colpe fino al ghiacciaio, altrimenti più soft, rigorosamente a stomaco vuoto...poi torno e svuoto il buffet della colazione...![]()

ci sono)per me no, lo smanicato è "gabba" (castelli perfetto) e penso no manicotti, ma vedo in base alle temperature...Quindi niente gabba a maniche corte?
Con manicotti stesso materiale?
Torna giù in cabinovia però, se no te la raffreddi di nuovoPensavo di fare il ghiacciaio a blocco sabato pomeriggio per scaldare la gamba, qualcuno si aggrega?
Saggio consiglio.Torna giù in cabinovia però, se no te la raffreddi di nuovo![]()
![]()
Tempo Sölden - bergfex
Il tempo per oggi, domani e per i prossimi 9 giorni nella stazione sciistica Sölden, Tirolo, Austria, 1.350 m: pioggia, previsioni del tempo, previsioni meteo, radar della pioggia, temperatura, temporali e ventoit.bergfex.com
![]()
Wetter Kühtai - bergfex
Das Wetter für heute, morgen und die nächsten 9 Tage im Skigebiet Kühtai, Tirol, Österreich, 2.020 m: Regen, Wettervorhersage, Wetterbericht, Wetterprognose, Regenradar, Temperatur, Unwetter und Windwww.bergfex.at
![]()
Wetter Obergurgl / Hochgurgl - bergfex
Das Wetter für heute, morgen und die nächsten 9 Tage im Skigebiet Obergurgl / Hochgurgl, Tirol, Österreich, 1.800 m: Regen, Wettervorhersage, Wetterbericht, Wetterprognose, Regenradar, Temperatur, Unwetter und Windwww.bergfex.at
![]()
Racines: Previsioni meteo - Meteo sulle Dolomiti
Racines: Previsioni meteo - Allerte meteo, temperature, precipitazioni e rischio valanghe sulle Dolomiti dell'Alto Adigewww.dolomitimeteo.it
Ad oggi l'unica cosa abbastanza certa è che non dovrebbe nevicare, il che mi pare già una buona cosa.
Anche se è presto, mi pare abbastanza univoco anche che non sarà caldissimo e che tra sabato e domenica su qualche parte del percorso è molto probabile che piova. Nulla di nuovo insomma.
Ecco.... ANCHE NOMaledette fantasie che mi dicono di lasciarla in albergo![]()
È come quando lavi la macchina appena prima del weekend... non porta bene.Ecco.... ANCHE NO
Piuttosto nastrala al telaio ma portala
Metodo infallibile per far piovereÈ come quando lavi la macchina appena prima del weekend... non porta bene.