Ragazzi bici presa!!!! Ho controllato innanzitutto il telaio ed è integro, nessun graffio a parte una parte di vernice venuta via a contatto con la gomma posteriore sembra. Ho una serie di domande e allego le foto:
Vedi l'allegato 361597
Vedi l'allegato 361598
Premesso che i comandi funzionano perfettamente perché li ho provati e vanno da Dio, il proprietario ha detto che era passato in un vicolo stretto e ha graffiato le placche dei comandi. So che si cambiano con pochi euro vero?
Seconda domanda: le
ruote stanno bene. Sono le
vision t42 in carbonio con pista in alluminio in buono stato. Nessun graffio sulle ruote quindi vuol dire che non c'è mai stata alcuna caduta (un podista usava la bici poco). La ruota dietro è integra ma bloccandola ha un leggero gioco laterale.
Cambio perfetto con nessun segno, solo la guarnitura è stata sembra sverniciata ma non per una caduta altrimenti ci sarebbero i segni su cambio e ruote e telaio.
Vedi l'allegato 361599
Vedi l'allegato 361600
La foto successiva ha quel segno bianco dove sembra che sia consumata la vernice a furia di strisciare contro la gomma. Cosa mi consigliate di fare?
Vedi l'allegato 361602
Grazie ancora a tutti per i consigli e ora dal meccanico per messa a punto e poi si pedala finalmente!