Mi pare di aver letto che non ne sono partiti circa 5003470 classificati su 4421 partiti. Ne mancano ancora qualcuno
Mi pare di aver letto che non ne sono partiti circa 5003470 classificati su 4421 partiti. Ne mancano ancora qualcuno
Grande Giulio. Sempre ottimi tempi inarrivabili x me. Io ho dato l'addio a solden nel 2019 dopo 6 partecipazioni. Preparare una gara come l'oetztaler per non dire una sportful non è uno scherzo. Bisogna pedalare anche ad agosto compromettendo ferie e altro.Il weekend di Solden ti lascia sempre qualcosa di speciale.
Mi piace ogni momento, dalla sgambata del Sabato, il ritrovare gli amici, la gara in se, il Rombo infinito e l’emozione di passare su quel Ponticello.
Bellissimo ritrovare tanti forumendoli ieri in centro al paese e fare una bella chiacchierata.
Incontrati tanti altri oggi sul percorso, tutti che vanno come moto.
Quest’anno sono arrivato con qualche kilo di troppo e debilitato dal recente Covid ma nonostante tutto mi son gestito bene e concluso con un discreto 8.50.
Ho provato anche la soddisfazione di partire in prima griglia.
Devo dire che è un bel vantaggio, senza rischi e senza nessun sparata sono arrivato in valle con la macchina di inizio gara a vista.
Unico svantaggio e che se non hai una gran gamba per un’ora ti passano a sinistra e destra a velocità doppia e questo non aiuta il morale
Belle toste le due deviazioni, brevi ma intense tanto da rimanerti nelle gambe.
Pubblico e tifo incredibile come non mai, l’attraversamento dei paesi e dei passi sempre tra due ali di folla che ti incitavano.
Livello generale che mi è parso altissimo, anche gli stranieri che i primi anni erano un po’ naïf ora sono tirati e agguerriti più che mai.
Ho deciso che questa sarà la mia ultima partecipazione, la nuova data non mi entusiasma e nei prossimi anni vorrei misurarmi in nuove avventure (sempre sui pedali, si intende)
Proprio per questo meglio non poteva andare, mi rimarrà un ricordo stupendo per sempre.
4778 iscritti 4122 partiti 3554 classificati finoraMi pare di aver letto che non ne sono partiti circa 500
Prova la MarmotteIl weekend di Solden ti lascia sempre qualcosa di speciale.
Mi piace ogni momento, dalla sgambata del Sabato, il ritrovare gli amici, la gara in se, il Rombo infinito e l’emozione di passare su quel Ponticello.
Bellissimo ritrovare tanti forumendoli ieri in centro al paese e fare una bella chiacchierata.
Incontrati tanti altri oggi sul percorso, tutti che vanno come moto.
Quest’anno sono arrivato con qualche kilo di troppo e debilitato dal recente Covid ma nonostante tutto mi son gestito bene e concluso con un discreto 8.50.
Ho provato anche la soddisfazione di partire in prima griglia.
Devo dire che è un bel vantaggio, senza rischi e senza nessun sparata sono arrivato in valle con la macchina di inizio gara a vista.
Unico svantaggio e che se non hai una gran gamba per un’ora ti passano a sinistra e destra a velocità doppia e questo non aiuta il morale
Belle toste le due deviazioni, brevi ma intense tanto da rimanerti nelle gambe.
Pubblico e tifo incredibile come non mai, l’attraversamento dei paesi e dei passi sempre tra due ali di folla che ti incitavano.
Livello generale che mi è parso altissimo, anche gli stranieri che i primi anni erano un po’ naïf ora sono tirati e agguerriti più che mai.
Ho deciso che questa sarà la mia ultima partecipazione, la nuova data non mi entusiasma e nei prossimi anni vorrei misurarmi in nuove avventure (sempre sui pedali, si intende)
Proprio per questo meglio non poteva andare, mi rimarrà un ricordo stupendo per sempre.
Ora per rispettare a pieno le tradizioni bisognerebbe puntare la sveglia presto e domattina fare il classico scarico salendo fin su al ghiacciaio ma onestamente non so se c’è la faccio
Ma io lo conosco...ma capita di avere qualche inconvenienteIo ve lo dicevo....
Quale giau del rombo hai trovato mistica?
Ciò non toglie che mi sembra un'emerita stronzata...se la gara è amatoriale è amatoriale...tu professionista o u23 in attività se vuoi vieni,nessuno te lo vieta,ti paghi l'iscrizione,perché l'assistenza e tutte le spese per organizzazione e sicurezza ci sono per te come per tutti gli altri,ma sappi che puoi arrivare primo con un'ora di vantaggio sugli altri,ma nelle classifiche non figurerai mai e non ti spetterà nessun premio...le gare per te prof o U23 ci sono e sono anche tante...Io misero amatore, a differenza tua non mi posso iscrivere al Tour de France o a qualsiasi altra gara dedicata alla tua categoria.Quello che fanno gli altri.., solo che lui va piu' forte...
Otzy è sempre stata aperta ai proff.., diciamo che sconsigliano quelli di prima fascia.
Non sarebbe la prima volta che vince un proff o un dilettante in attività..
E chi non lo è?!? Per stavolta ti perdonoPS. Scusate per gli errori grammaticali ma son in uno stato di trans..
Quando sono passato io mi sembrava c’è ne fosse più di uno. Quello sullo spartitraffico era su un fianco e si muoveva sotto la coperta termica.PS2. Sapete qualcosa del ciclista che a Längefeld ha sbattuto contro lo spartitraffico? Quando son passato gli avevano messo una coperta addosso e non si muoveva… Spero nulla di grave
E chi non lo è?!? Per stavolta ti perdono
Quando sono passato io mi sembrava c’è ne fosse più di uno. Quello sullo spartitraffico era su un fianco e si muoveva sotto la coperta termica.
Un mio compagno di squadra alla maratona e stato mandato fuori strada nella discesa del sella. 3 giorni di coma e ora si ritrova senza volto.. questa cosa mi ha molto condizionato oggi ma mi chiedo: lo spartitraffico centrale come si fa a beccarlo?!?!????? Era coperto da qualcuno davanti e lo ha visto all’ultimo ???
OT: il tuo compagno era il poveraccio della curva a sinistra scendendo dal Sella, dove è arrivato l’elicottero? Non mi sembrava così grave…E chi non lo è?!? Per stavolta ti perdono
Quando sono passato io mi sembrava c’è ne fosse più di uno. Quello sullo spartitraffico era su un fianco e si muoveva sotto la coperta termica.
Un mio compagno di squadra alla maratona e stato mandato fuori strada nella discesa del sella. 3 giorni di coma e ora si ritrova senza volto.. questa cosa mi ha molto condizionato oggi ma mi chiedo: lo spartitraffico centrale come si fa a beccarlo?!?!????? Era coperto da qualcuno davanti e lo ha visto all’ultimo ???
Si lui! Non scendo nei dettagli ma tu credimi Rovinato per tutta la vita, buttato fuori da uno che è entrato internamente e lo ha toccato. Nella stessa curva uno ha toccato me nello stesso modo ma sono stato più fortunato…OT: il tuo compagno era il poveraccio della curva a sinistra scendendo dal Sella, dove è arrivato l’elicottero? Non mi sembrava così grave…