Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@bikernat ma ti ci metti anche tu con sta storia di Van der Poel ? 14 pagine e due discussioni zio fanale....... ho vinto il Mondiale e nessuno ne parla, nessuno mi considera, nessuno scrive niente, nessuno dice niente. Il prossimo anno vi faccio vedere io chi sono...... vinco Giro e Tour + qualche classica !
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat ma ti ci metti anche tu con sta storia di Van der Poel ? 14 pagine e due discussioni zio fanale....... ho vinto il Mondiale e nessuno ne parla, nessuno mi considera, nessuno scrive niente, nessuno dice niente. Il prossimo anno vi faccio vedere io chi sono...... vinco Giro e Tour + qualche classica !
guarda che non ho scritto nulla di particolare, anzi

aggiornamento 17.41

ho riletto i miei interventi e non hanno nulla a che fare con la faccenda di van come si chiama
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e che c'entra con van der pole
Allora......domenica scorsa c' erano i Mondiali di ciclismo in Australia, la notte prima della gara Van Der Poel ha avuto delle rogne con la polizia, ci sono due discussioni aperte....... il giorno dopo si è ritirato dopo 35 km....... Ora, pur essendo dispiaciuto per quello che gli è successo, io credo che, comunque meriti più risalto un Campione del Mondo (Remco Evenepoel ) che ha fatto un gesto atletico che non si vedeva da anni piuttosto che la vicenda che ha visto coinvolto l' altro Corridore.
Il mio era uno scherzo, uno dei tanti, ma probabilmente non segui il Ciclismo professionistico. Non è una colpa, sia chiaro. Ho visto che sei intervenuto e ti ho tirato un po' le balle......
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora......domenica scorsa c' erano i Mondiali di ciclismo in Australia, la notte prima della gara Van Der Poel ha avuto delle rogne con la polizia, ci sono due discussioni aperte....... il giorno dopo si è ritirato dopo 35 km....... Ora, pur essendo dispiaciuto per quello che gli è successo, io credo che, comunque meriti più risalto un Campione del Mondo (Remco Evenepoel ) che ha fatto un gesto atletico che non si vedeva da anni piuttosto che la vicenda che ha visto coinvolto l' altro Corridore.
Il mio era uno scherzo, uno dei tanti, ma probabilmente non segui il Ciclismo professionistico. Non è una colpa, sia chiaro. Ho visto che sei intervenuto e ti ho tirato un po' le balle......
si, ho visto la questione, ed ho visto anche il presunto video, ma sono intervenuto non proprio per quella questione in sè dell'accaduto, ma su altre cose concatenate, ossia il trend di bussare le porte e riprendere con il cellulare e poi scappare, e poi altre cose sempre riguardo i social, ma sulla questione diretta non sono intervenuto, non conoscendo realmente i fatti, le versioni e altre cose, non mi azzardo a fare supposizioni inutili, la realtà delle cose la sanno loro e tra loro la risolveranno.

comunque te non somigli nè a remco nè a wout ho visto le foto :mrgreen:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
comunque te non somigli nè a remco nè a wout ho visto le foto :mrgreen:
Lo so, Remco è 2 cm più alto di me, più massiccio e muscoloso oltre a essere un fuoriclasse, Wout somiglia a Thadayouzzu ( il mio amico ) come fisico, a me non somiglia per niente, è solo che con questa storia delle somiglianze rompo sempre le palle a mia moglie, non solo per quel che riguarda il ciclismo, anche per quanto riguarda il motociclismo ( Somiglio a Giorgio Grasso ?) o il cinema ( Somiglio a Stallone ? Somiglio a Van Damme ? Somiglio a Bruce Willis ?). Insomma, ogni giorno la stessa storia.......

Popolo dei vegetti, provate anche voi, rompete le palle alle vostre consorti.
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lo so, Remco è 2 cm più alto di me, più massiccio e muscoloso oltre a essere un fuoriclasse, Wout somiglia a Thadayouzzu ( il mio amico ) come fisico, a me non somiglia per niente, è solo che con questa storia delle somiglianze rompo sempre le palle a mia moglie, non solo per quel che riguarda il ciclismo, anche per quanto riguarda il motociclismo ( Somiglio a Giorgio Grasso ?) o il cinema ( Somiglio a Stallone ? Somiglio a Van Damme ? Somiglio a Bruce Willis ?). Insomma, ogni giorno la stessa storia.......

Popolo dei vegetti, provate anche voi, rompete le palle alle vostre consorti.
secondo me invece somigli molto a questo

img.jpg
 
  • Haha
Reactions: golias and VADABRUT

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.529
7.946
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lo so, Remco è 2 cm più alto di me, più massiccio e muscoloso oltre a essere un fuoriclasse, Wout somiglia a Thadayouzzu ( il mio amico ) come fisico, a me non somiglia per niente, è solo che con questa storia delle somiglianze rompo sempre le palle a mia moglie, non solo per quel che riguarda il ciclismo, anche per quanto riguarda il motociclismo ( Somiglio a Giorgio Grasso ?) o il cinema ( Somiglio a Stallone ? Somiglio a Van Damme ? Somiglio a Bruce Willis ?). Insomma, ogni giorno la stessa storia.......

Popolo dei vegetti, provate anche voi, rompete le palle alle vostre consorti.
Mia moglie non segue lo sport, in nessuna sua forma manco dipinta...
Però ogni tanto gli chiedo se assomiglio a Rocco Siffredi. Tralascio la risposta :-P

Sto guardando "C'era una volta a... Hollywood" già visto, da rivedere, bello veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.