Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
780
1.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Lo so, Remco è 2 cm più alto di me, più massiccio e muscoloso oltre a essere un fuoriclasse, Wout somiglia a Thadayouzzu ( il mio amico ) come fisico, a me non somiglia per niente, è solo che con questa storia delle somiglianze rompo sempre le palle a mia moglie, non solo per quel che riguarda il ciclismo, anche per quanto riguarda il motociclismo ( Somiglio a Giorgio Grasso ?) o il cinema ( Somiglio a Stallone ? Somiglio a Van Damme ? Somiglio a Bruce Willis ?). Insomma, ogni giorno la stessa storia.......

Popolo dei vegetti, provate anche voi, rompete le palle alle vostre consorti.
Io ormai non chiedo più a mia moglie da quando le chiesi se somigliavo a Rocco e lei sconsolata mi disse di no:cry::cry::cry::cry:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io ormai non chiedo più a mia moglie da quando le chiesi se somigliavo a Rocco e lei sconsolata mi disse di no:cry::cry::cry::cry:
ecco perchè bisogna sperimentare con la fantasia per ravvivare la coppia, in modo da sorprendere, mai essere abitudinari, le parti e zone si abituano e diventano insensibili, meglio andare in altre zone per poi ritornare sui vecchi passi...

per consulenze contattarmi in privato :==
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi sono rientrato prima perchè ero in giro per commissioni, finisco di creare un' opera e poi parto per il solito allenamento fino alle 13,30.
Intanto potete togliermi una curiosità:
Avete presente il mio rullo ? Elite travel fluid con un piccolo display che mostra la velocità e la potenza ( credo calcolata alla belino di segugio ). Ho impostato il mio peso questa mattina e ho fatto una prova veloce, in pianura a 25 kmh mi da un valore di 105 watt, ho provato a inserire i dati su questo calcolatore ma viene fuori una potenza diversa, circa 81 watt...... capisco che non è uno strumento preciso, capisco che è vecchio, ma una persona di 71 kg a 25 kmh in assenza di vento in posizione normale, quanti watt sprigiona ? Mi date un riferimento per favore voi che usate quegli aggeggi ? Va bene anche a 30 o a 35, poi mi regolo io la prima volta che ho tempo.

Vado...... l' opera è finita..... oggi mi sento Remco. Ciauz
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi sono rientrato prima perchè ero in giro per commissioni, finisco di creare un' opera e poi parto per il solito allenamento fino alle 13,30.
Intanto potete togliermi una curiosità:
Avete presente il mio rullo ? Elite travel fluid con un piccolo display che mostra la velocità e la potenza ( credo calcolata alla belino di segugio ). Ho impostato il mio peso questa mattina e ho fatto una prova veloce, in pianura a 25 kmh mi da un valore di 105 watt, ho provato a inserire i dati su questo calcolatore ma viene fuori una potenza diversa, circa 81 watt...... capisco che non è uno strumento preciso, capisco che è vecchio, ma una persona di 71 kg a 25 kmh in assenza di vento in posizione normale, quanti watt sprigiona ? Mi date un riferimento per favore voi che usate quegli aggeggi ? Va bene anche a 30 o a 35, poi mi regolo io la prima volta che ho tempo.

Vado...... l' opera è finita..... oggi mi sento Remco. Ciauz
e tu sul :cac: pensi a tutte ste cose? :pork:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e tu sul :cac: pensi a tutte ste cose? :pork:
non solo, pensa che sto mangiando l' insalata di finocchi e sto rispondendo. però ho anche in testa quello che ho da fare oggi...... io sono uno di quelli che "una ne fa, cento ne pensa". E' la vita di chi ha una P. IVA e una famiglia.......tutto nella norma.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non solo, pensa che sto mangiando l' insalata di finocchi e sto rispondendo
e guarda caso hai pensato di rispondere a me mentre ingurgiti i finocchi :mrgreen:
però ho anche in testa quello che ho da fare oggi......
io avrei voluto fare qualcosa oggi in bici, ma ho dovuto modificare i piani perversi altrimenti prendevo il diluvio, già avevo l'arca di noè dietro alle spalle :pork:
io sono uno di quelli che "una ne fa, cento ne pensa".
invece ne penso 100 e ne faccio 99 ma di guai :==
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Mi date un riferimento per favore voi che usate quegli aggeggi ? Va bene anche a 30 o a 35, poi mi regolo io la prima volta che ho tempo.
Non ci ho mai fatto caso a quella velocità anche perchè di solito sono intorno ai 30 kmh e dipende anche da altri fattori.. quali vento pendenze ecc ecc
Lo tengo d'occhio in salita principalmente sopratutto quando faccio lunghi così da poter dosare lo sforzo.
Cmq.. in piano e in assenza di vento (quando mai trovi una situazione simile qui nelle mie zone :roll: ) a 30 kmh sono intornno ai 120-130 watt.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.