Racing4 DB e Speed 25Che modello di fulcrum hai?
Racing4 DB e Speed 25Che modello di fulcrum hai?
Al primo montaggio, nel dubbio, puoi anche inserirne di più....male non fa.30 ml anche al primo montaggio? E poi rimane qualcosa dentro per tappare quando serve? A me sembra poco, pero tu sei sempre molto preparato. Domani vediamo intanto se trasuda
Io ho provato i 3TR, non li ho più ricomprati....Qualcuno di voi ha mai provato i tubeless Tufo Comtura 3TR? Hanno un giusto prezzo e pesano 270g.
Oppure i 5TR che pesano 10g in più.
Ma si infatti ne volevo mettere 60ml, poi ho letto che SCR1 ne mette 30 e visto che lui è sempre molto preparato mi stava venendo il dubbio di metterne troppo. Poi ecco a lui trasudava pure..Al primo montaggio, nel dubbio, puoi anche inserirne di più....male non fa.![]()
Fai 45 così sono tutti contentiMa si infatti ne volevo mettere 60ml, poi ho letto che SCR1 ne mette 30 e visto che lui è sempre molto preparato mi stava venendo il dubbio di metterne troppo. Poi ecco a lui trasudava pure..
anch'io non sono riuscito a montarliIo ho provato i 3TR, non li ho più ricomprati....
Io li ho montati tranquillamente ed usati, erano però così "anonimi" che non ho minimamente preso in considerazione l'idea di ricomprarlianch'io non sono riuscito a montarli
Mi riferivo al fatto che i miei cerchi giant slr1 da 55 sono tubeless ma non sono hookless e hanno i fori e il nastro montato di serie.se il copertone è dichiarato "tubeless" e il nastro del cerchio pure (+ cerchio stesso ovviamente) non vedo alcun problema![]()
E alla fine li ho voluti provare Maxxis High Road 25 mm...almeno uno che monterò a breve x vedere il feeling che mi trasmette... per ora un piombo di 292 gr.Li hai pesati x caso ?? Sono 285 gr.come dichiarano (i 25 mm..) ?
![]()

Mai pesati, sinceramente il peso è l'ultimo aspetto che guardo.E alla fine li ho voluti provare Maxxis High Road 25 mm...almeno uno che monterò a breve x vedere il feeling che mi trasmette... per ora un piombo di 292 gr.
Vedi l'allegato 369783

Io invece lo valuto...decisamente...e va a sommarsi alle altre caratteristiche del tubeless che provo..Mai pesati, sinceramente il peso è l'ultimo aspetto che guardo.
Anzi, non lo considero nemmeno![]()
Senza polemica, ma è davvero così importante risparmiare 50 grammi, con bici che ormai sono stabilmente oltre gli 8 kg?Io invece lo valuto...decisamente...e va a sommarsi alle altre caratteristiche del tubeless che provo..
Io ho i 5tr da 28 da poco avranno 5-600 km e mi trovo benissimo (a latticizzarli su cerchi vision a parte un problema di nastratura poi risolto non ho avuto grosse difficoltà)Qualcuno di voi ha mai provato i tubeless Tufo Comtura 3TR? Hanno un giusto prezzo e pesano 270g.
Oppure i 5TR che pesano 10g in più.
Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in piùSenza polemica, ma è davvero così importante risparmiare 50 grammi, con bici che ormai sono stabilmente oltre gli 8 kg?
Si ma se poi in commercio esistono tubeless da 250 g resistenti , duraturi , e performanti perchè non sceglierli ?Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in più