745 ed instinct2 si trovano online sotto i 300. 255 prezzo più basso 329; almeno quelli che ho trovato ioio direi piuttosto il 255, più nuovo e a pari costo (o inferiore del 745 a listino) mi pare offra di più
745 ed instinct2 si trovano online sotto i 300. 255 prezzo più basso 329; almeno quelli che ho trovato ioio direi piuttosto il 255, più nuovo e a pari costo (o inferiore del 745 a listino) mi pare offra di più
il fenix6 è un modello del 2019, è strano che si trovi ancora a prezzo pienoE' prime day, qualcosa han scontato tipo il fenix 6 , ok che è uscito il 7 , io ho appunto il 6 e direi davvero non gli manca nulla anzi, chiaramente non ha qualche metrica che garmin ama aggiungere ad ogni edizione.
p.s.
Visto che tra qualche ora mi 'sventrano' una gengiva e non ho idea per quanto ne avrò ho cercato di allenarmi come potevo.
weekend: 15km in progressione sabato, 2h con dentro 3x10 Soglia domenica
Ieri: nuotato con i compagni di corsia 'sbagliati', pedalato facile la sera
Stamattina son tornato a far 'soglia' o quasi in corsa : 3x 2k uscendo bello estivo e trovandomi al gelo (vabbeh 12° però percepiti -5)
L han scontato. Il 6x pro è a 379...era un cell da 649 al day 1. Considerando che il 7 in più di concreto ha ben poco è un buon prezzo.il fenix6 è un modello del 2019, è strano che si trovi ancora a prezzo pieno
non lo metto in dubbio, ma se facessero un modello con design attuale e le funzioni del 910 a 200€, io comprerei quelloL han scontato. Il 6x pro è a 379...era un cell da 649 al day 1. Considerando che il 7 in più di concreto ha ben poco è un buon prezzo.
diciamo il 920 dai, almeno faceva anche da orologionon lo metto in dubbio, ma se facessero un modello con design attuale e le funzioni del 910 a 200€, io comprerei quello![]()
Bont, prezzi onile da 100€ a salireBuongiorno, scarpe da bici, da triathlon, con pianta larga esistono? E se si hanno prezzi umani per amatori?
Buongiorno, scarpe da bici, da triathlon, con pianta larga esistono? E se si hanno prezzi umani per amatori?
Buongiorno, scarpe da bici, da triathlon, con pianta larga esistono? E se si hanno prezzi umani per amatori?

io con i punti in bocca, facevo tutto, nuoto compreso (avevo anche 15 anni meno di adesso...)Giusto per chi trepidava nell attesa:
Intervento andato bene, ho una buona serie di punti di punti in bocca (sopra e sotto), son ovviamente sotto antibiotici (amoxicillina ) e dieta liquida ieri e oggi. No sport per 'qualche giorno' che se tutto va bene domani mezz ora di zwift tenendo i bpm molto bassi (che non faccia fatica di certo). I sobbalzi della corsa meglio aspettare mi sa.
Non posso nuotare oltre che per quanto sopra perché mi è scaduta la visita medica, prenoto ma ne approfitto per:
Approntare la zona pesi, panca manubri e bilancieri non ho altro. Purtroppo non ho nulla a cui appendermi per far trazioni. @gipsy oltre agli elastici, qualche cosa che si può far a secco senza spendere le cifre di un vasa trainer per il nuoto ? Pesi e stop?
Pulire le bici
Cominciare la preparazione per portare i figli a Lucca Comics, credo sia a livello di un IM come stress fisico ma senza l gioia della finish line.![]()
Già pensato al TRX?Giusto per chi trepidava nell attesa:
Intervento andato bene, ho una buona serie di punti di punti in bocca (sopra e sotto), son ovviamente sotto antibiotici (amoxicillina ) e dieta liquida ieri e oggi. No sport per 'qualche giorno' che se tutto va bene domani mezz ora di zwift tenendo i bpm molto bassi (che non faccia fatica di certo). I sobbalzi della corsa meglio aspettare mi sa.
Non posso nuotare oltre che per quanto sopra perché mi è scaduta la visita medica, prenoto ma ne approfitto per:
Approntare la zona pesi, panca manubri e bilancieri non ho altro. Purtroppo non ho nulla a cui appendermi per far trazioni. @gipsy oltre agli elastici, qualche cosa che si può far a secco senza spendere le cifre di un vasa trainer per il nuoto ? Pesi e stop?
Pulire le bici
Cominciare la preparazione per portare i figli a Lucca Comics, credo sia a livello di un IM come stress fisico ma senza l gioia della finish line.![]()
io con i punti in bocca, facevo tutto, nuoto compreso (avevo anche 15 anni meno di adesso...)
i pesi sono complementari al nuoto, ma non suppliscono. gli elastici, entro certi limiti, invece sì
lucca comics ce l'ho a 25km, ma ci sono stato forse 2 volte tipo 30 anni fa, credo per fare contenta qualche fidanzata, dato che non è il mio genere; e di certo non era il circo che è diventatato negli ultimi 10 anni
Li possiedo, mi intrigano, ma son sempre rimasti in scatola. Li trovi validi?Già pensato al TRX?
Per me sono validi, l’ideale sarebbe ancorarli al centro della stanza per poterli sfruttare al meglio, ma anche sulla porta ci fai un bel po’ di cose
Ah per quello non ho problemi, il magazzino è brutto e caldo/freddo ma nua cosa che non manca sono i punti di ancoraggio: ho travi, porte, piloni. Solo una sbarra per trazioni non riesco a tirar fuori
io ho quella della decathlon che si monta tra le ante della porta. ovviamente puoi fare solo le trazioni "chin up", poi la uso come punto di ancoraggio per gli elasticiAh per quello non ho problemi, il magazzino è brutto e caldo/freddo ma nua cosa che non manca sono i punti di ancoraggio: ho travi, porte, piloni. Solo una sbarra per trazioni non riesco a tirar fuori
io ho quella della decathlon che si monta tra le ante della porta. ovviamente puoi fare solo le trazioni "chin up", poi la uso come punto di ancoraggio per gli elastici