E credo dipenda da cosa intendi per poca spesa..Io mattina per la bici non ho problemi …. Ma a correre mi raggiungono sempre problemi di stomaco . Sto cercando soluzione indoor anche per correre . Avete qualche tr da consigliare poca spesa tanta resa!???
Ai tempi del lock down volevo prenderne uno e fatto un po' di ricerche.
Mi piacevano Toorx e NordicTrack di cui avevo trovato dei buoni prodotti, ma ce ne sono sicuramente altri.
Leggendo in giro mi ero orientato per evitare di scendere sotto i mille euro, per questioni di robustezza e di potenza del motore (minimo minimo 2HP in continua, meglio 2,5hp, poi dipende dai ritmi di allenamento).
Questo uno degli articoli che avevo trovato: come_scegliere_il_tapis_roulant_-_le_cinque_regole_fondamentali_per_non_sbagliare
i tempi li ho presi dal report
, e pensa che il rollio era severamente vietato, quando ho smesso si usava ancora la "s" e poi dopo anni ho ripreso e c'erano il "gomito alto" e l'angolo di attacco della mano chiuso, nella vita di uno sportivo è normale dover rivedere gli schemi motori e il gesto atletico per seguire le evoluzioni, semplicemente ci si deve rimettere a "studiare", quindi il consiglio di frequentare un istruttore è ancora più valido.