Fate i bravi....chi ha notizie di bici club faccia sapere..io intanto mi sono portato avanti rinnovando la tessera
ma è solo preiscrizione , hai tempo un mese...ma il primo novembre a che ore aprono le iscrizioni? c'è bisogno di fare la corsa la click day o no? non mi ricordo piu niente

a me hanno mandato mail di conferma.Buongiorno,
qualcuno è riuscito a vedere la propria iscrizione al BiciClub aggiornata sul sito di Compagni Editoriale? Ho eseguito la procedura, ma tutto tace....
... ovviamente nella speranza che il BiciClub possa saltare il sorteggio...
Grazie!
A me nulla... Grazie, riprovo!a me hanno mandato mail di conferma.
ricevuto da questo indirizzo mail:
[email protected]
che poi è quello a cui dicevano di scrivere...
una griglia di merito (gli scorsi anni era < 8:20, quest'anno con il percorso un po più impegnativo provabilmente lo alzeranno leggermente), dietro un unica grigia dove chi prima arriva meglio alloggiaPer sapere, ma le griglie di partenza quali sono e come vengono assegnate? Sul sito non trovo nulla a riguardo.
Quindi prima griglia che si divide 1a,1b,1c e poi seconda griglia tutti insieme?una griglia di merito (gli scorsi anni era < 8:20, quest'anno con il percorso un po più impegnativo provabilmente lo alzeranno leggermente), dietro un unica grigia dove chi prima arriva meglio alloggia
Esatto.Sarò presente per 8° edizione consecutiva.
Curioso di capire quali cambiamenti ci saranno correndola a luglio con clima meno incerto che a fine agosto.
Spero che non cali il fascino per i drammi meteo!!
Quanto al percorso dovrebbe essere quello classico con la sola variante di Vipiteno che sarà permanente.